in ,

Amici 2016 Finale: eliminato Lele

Impossibile da credere, o quasi. Lele è giunto al quarto posto dopo essere stato eliminato da Gabriele durante la primissima parte della Finale di Amici 2016, una finale del talent di Canale 5 ora in onda sull’ammiraglia Mediaset per la conduzione di Maria De Filippi. I due pupilli della Squadra Bianca di Emma ed Elisa si sono sfidati senza esclusione di colpi pur rispettandosi e complimentandosi vicendevolmente e alla fine, al contrario di quanto potevano aver pronosticato i fan del programma, il cantante ha dovuto cedere il passo al ballerino vincitore del circuito della danza e rinunciare così a giocarsi la vittoria contro Elodie, la sua fidanzata.

Nonostante le ottime parole di Morgan, giudice speciale di questa edizione di Amici 2016,  che ha sottolineato come, pur avendo solo diciannove anni Lele abbia basi solide e sia un ottimo musicista e cantautore, nonostante Morgan abbia sottolineato come investire su di lui volesse dire investire su qualcuno che poteva solo crescere ed evitare di essere semplicemente l’artista del momento, l’artista di una estate e basta, Lele ha perso al televoto contro Gabriele concludendo così il suo percorso all’interno di Amici 2016.

Nonostante ciò Lele ha comunque vinto. Venerdì uscirà il suo disco ed da domani il suo percorso da musicista potrà solamente prendere il volo. Il primo passo, quello più importante, è stato fatto. Il resto lo si vedrà giorno dopo giorno.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Alessandro Servida e il budino di Caterina

Arrow su Italia 1

Arrow 4×23 anticipazioni: Oliver e lo scontro definitivo con Dhark