in

Amici 2016 finale ospiti: Belen Rodriguez per stare vicino a Stefano De Martino?

Mercoledì 25 maggio alle 21,15 su Canale 5 sarà trasmessa la finale del talent Amici 15. Sul web si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile partecipazione come ospite di Belen Rodriguez alla puntata conclusiva della scuola più seguita d’Italia. La showgirl argentina potrebbe partecipare in particolare per stare vicino all’ex marito. La motivazione, se fosse confermata, che farebbe piacere alle migliaia di fan che sperano in una riconciliazione con Stefano De Martino.

A poche ore dalla messa in onda della finale di Amici 15, Maria De Filippi e la redazione del talent scout non ha ufficializzato i nome dei possibili ospiti. Secondo le indiscrezioni all’attesa finale dovrebbero partecipare oltre alla Rodriguez anche Renato Zero e forse Mattia Briga e Marco Carta, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Rumors ci sono anche su una possibile partecipazione di Alessandra Amoroso, che è già stata in un’altra trasmissione di Maria De Filippi, “C’è posta per te”. Inoltre poterebbero essere presenti i The Kolors vincitori della scorsa edizione di Amici. Alla finale sono arrivati Elodie, Sergio, Gabriele e Lele, la puntata si annuncia molto calda e interessante anche in attesa degli ospiti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dove vedere Galles Belgio

Euro 2016 convocati Belgio: analisi della rosa

pianto dei bambini, bambini che piangono, pianto bambino, cosa succede ai genitori con bambini che piangono, cosa succede ai genitori con pianto bambini,

Bambini che piangono mandano in “tilt” il cervello dei genitori