in ,

Amici 2016 Finale: Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli e battibecca con Anna Oxa

Seduta in mezzo ai giudici, come solo la vera Sabrina Ferilli può fare, parlottando con Loredana Bertè sulla possibilità di mangiare qualcosa per poter reggere durante tutta la diretta della Finale di Amici 2016, una bravissima Virginia Raffaele ha imitato la Ferilli spingendo sulla vena sarcastica e chiamando un po’ tutti in causa. I primi? Oltre a Maria De Filippi sono caduti nel suo monologo comico Garrison Rochelle, votato da lei per sbaglio come prossimo sindaco di Roma e molto probabilmente, a suo dire, possibile candidato migliore di tutti e J-Ax a cui ha detto che era impossibile mandarlo ad Amsterdam senza un accendino. Per lui sarebbe stato il modo giusto per impazzire…

In piedi, di fianco a Maria De Filippi, Virginia Raffaele, nei panni di Sabrina Ferilli, ha poi battibeccato con Anna Oxa. Motivo? In primis ciò che è successo in conferenza stampa quando Anna Oxa si è dissociata dalla battuta fatta durante la Semifinale da una Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit. La Raffaele ha avuto modo di rispondere così ad Anna Oxa solo durante la diretta della Finale. La nota comica, apprezzata anche a Sanremo 2016, non si è trattenuta e ha detto ciò che pensava con una battuta al vetriolo per sottolineare come i suoi monologhi non divertissero la cantante seduta sulla poltrona rossa. A questo punto la giurata, fortemente voluta da Maria De Filippi, ha preso il microfono per controbattere e sottolineare come il tipo di comicità della Raffaele non fosse di suo gradimento e come tutto ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi fosse qualcosa di già visto, ma Virginia ha ribadito che al pubblico piacciono le sue battute.

Tutto qui?Il battibecco fra Anna Oxa e Virginia Raffaele ne ha scatenati altri. Uno con Davide Maggio che, però, la stessa Oxa ha rimandato a dietro le quinte e un altro con Elodie e Fabrizio Moro. La Oxa era particolarmente interessata a capire se i 2 brani che Moro ha donato alla concorrente comprendessero anche i futuri diritti della Siae cercando di smorzare, infine, le note polemiche con una spiegazione personale: ovvero che spesso i giovani, come è capitato a lei ad inizio carriera, non sanno di doversi informare circa certe finezze tipiche del mestiere.

Amici 2016 finale eliminato Gabriele: Elodie vince la sfida

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A1 playoff 2016: Milano e Avellino pareggiano i conti in gara 4