in ,

Amici 2016 quando inizia: date e orari del daytime su Real Time e del serale su Canale 5

Sono iniziati il 31 ottobre i casting di Amici 2016, che tra pochi giorni prenderà il via su Canale 5 anche su Real Time. Durante la registrazione che ha avuto luogo oggi, infatti, i professori hanno scelto i cantanti e i ballerini che sono diventati ufficialmente gli allievi della scuola di Amici 2016. La classe di questa edizione di Amici di Maria De Filippi verrà completata il 20 novembre, quando i casting saranno conclusi definitivamente.

Nel frattempo, a partire già dal 19 novembre su Canale 5, il pubblico di Amici 2016 potrà vedere le esibizioni dei cantanti e dei ballerini che i professori hanno selezionato proprio durante la giornata di oggi. La registrazione, infatti, andrà in onda sabato prossimo su Canale 5, durante le prime ore del pomeriggio. Le puntate di Amici 2016, come avveniva per le edizioni precedenti, inizieranno alle 14.45.

Per seguire i talenti della classe di Amici 2016 durante il daytime, invece, bisognerà attendere fino a lunedì 21 novembre, quando su Real Time verrà trasmesso regolarmente alle ore 13.50. Per quanto riguarda il serale di Amici 2016, non è ancora disponibile una data ufficiale.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici casting 2016 anticipazioni prima puntata 19 novembre: ecco i nomi degli alunni

NUOVO GOVERNO NEWS MATTEO RENZI

Referendum Costituzionale, Matteo Renzi: “Ho fatto degli errori anch’io, ecco la mia idea su Trump”