in

Amici 2016 provini, vecchie conoscenze tra i nuovi volti: tornano Briga e Virginia

Da mesi ormai, hanno preso il via i provini di Amici 2016: aspiranti ballerini e cantanti provenienti da tutta Italia hanno tentato di entrare nella scuola più famosa di Italia, ma solo i migliori ce l’hanno fatta. Solo i migliori potranno prendere il posto degli ex allievi, come il rapper Briga e la ballerina Virginia.

Come è già noto, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è entrato a far parte del team con un altro ruolo: il marito di Belen Rodriguez sarà un valido supporto per ai professori di ballo, in fase di provini. Ma cosa ha in serbo Maria De Filippi per Briga e Virginia? Lo ricordiamo: entrambi gli allievi sono finalisti di Amici 14. 

Durante l’edizione di Amici vinta dai The Kolors, Virginia Tomarchio e Mattia Briga hanno comunque attirato l’attenzioni di volti importanti. Entrambi, infatti, hanno ottenuto diversi successi, una volta usciti dalla scuola di Amici. Per quale ragione ora tornano tra quelle mura? Briga su Instagram ha scritto “Sono passato a trovare degli Amici”.

Pedro Pereira Rivelazione

Calcio Sampdoria Ultimissime: la rivelazione di Pedro Pereira

gnocchi di patate gorgonzola ricetta

Ricette La prova del cuoco: gnocchi di patate con gorgonzola di Luisanna Messeri