in ,

Amici 2016 serale anticipazioni prima puntata 2 Aprile 2016: Emanuele eliminato

La registrazione della prima puntata del serale di Amici 2016 si è conclusa con la vittoria del team blu (anticipazioni svelate dal vicolodellenews), capitanato da Nek e J-Ax.  Una gara ad armi pari, ma che ha visto prevalere la squadra di Sergio. Prima sconfitta per il team capitanato da Emma ed Elisa, le quali dovranno ricompattare la squadra e sopperire alla sconfitta nella prima puntata del serale.

>> Per rimanere sempre informati su tutte le news riguardanti Amici 15

La prima manche ha visto prevalere la squadra blu e l’eliminato provvisorio è stato il ballerino Emanuele, il quale aveva vinto addirittura una prova contro la corale della squadra blu. Nella seconda manche invece, i bianchi si sono ripresi ed hanno battuto la squadra avversaria. L’eliminato provvisorio è stato Michele, il quale è andato al ballottaggio con l’altro eliminato.

La sfida finale è stata vinta dal ballerino dei blu, Michele, che ha battuto Emanuele, condannandolo a lasciare l’esperienza di Amici 2016.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Valerio Scanu sostiene Fiordaliso: “Fai vedere chi sei”

pasqua smartphone

Siti e app per gli auguri di Buona Pasqua 2016 su smartphone Android, WhatsApp, Facebook e Twitter, sms, frasi e biglietti agli amici e parenti