in ,

Amici 2016 serale anticipazioni prima puntata 2 Aprile 2016: Emanuele eliminato

La registrazione della prima puntata del serale di Amici 2016 si è conclusa con la vittoria del team blu (anticipazioni svelate dal vicolodellenews), capitanato da Nek e J-Ax.  Una gara ad armi pari, ma che ha visto prevalere la squadra di Sergio. Prima sconfitta per il team capitanato da Emma ed Elisa, le quali dovranno ricompattare la squadra e sopperire alla sconfitta nella prima puntata del serale.

>> Per rimanere sempre informati su tutte le news riguardanti Amici 15

La prima manche ha visto prevalere la squadra blu e l’eliminato provvisorio è stato il ballerino Emanuele, il quale aveva vinto addirittura una prova contro la corale della squadra blu. Nella seconda manche invece, i bianchi si sono ripresi ed hanno battuto la squadra avversaria. L’eliminato provvisorio è stato Michele, il quale è andato al ballottaggio con l’altro eliminato.

La sfida finale è stata vinta dal ballerino dei blu, Michele, che ha battuto Emanuele, condannandolo a lasciare l’esperienza di Amici 2016.

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Valerio Scanu sostiene Fiordaliso: “Fai vedere chi sei”

pasqua smartphone

Siti e app per gli auguri di Buona Pasqua 2016 su smartphone Android, WhatsApp, Facebook e Twitter, sms, frasi e biglietti agli amici e parenti