in

Amici 2016 serale: Elisa commuove con il messaggio per Alessio La Padula

La scorsa puntata del serale di Amici 2016 ha lasciato la squadra dei bianchi con l’amaro in bocca: il ballerino Alessio La Padula ha dovuto lasciare la scuola di Amici 15, ma lo ha fatto comunque da vincitore. Emma Marrone ha offerto ad Alessio La Padula un’occasione imperdibile, Maria De Filippi si è commossa ed Elisa gli ha dedicato delle parole commoventi.

Stamattina, la cantante Elisa ha pubblicato su Facebook un post dedicato al ballerino Alessio La Padula: “Alessio, mi mancherai. Ma il tuo sorriso e la tua energia esplosiva mi resteranno impressi nella mente e nel cuore. Hai un grande dono, che ti ha salvato molte volte. Ora salvalo tu, proteggilo e portalo in alto, fallo brillare più che puoi. E ricorda, non sei mai stato “vestito da ballerino”, sei nato e morirai un ballerino”.

Elisa conclude il suo messaggio che non lascia spazio all’immaginazione con tre parole importanti che dimostrano quanto la cantante e coach di Amici 2016 si sia affezionata ai suoi ragazzi: “Ti voglio bene” conclude Elisa Toffoli.

Genoa Roma highlights

Genoa – Roma highlights, sintesi e video gol, risultato finale 2-3

Isola dei Famosi 2016 cast

Isola Dei Famosi news: Jonas Berami ha picchiato la Ventura, verità o tattica di Orfei?