in ,

Amici 2016 vincitore: Sergio trionfa sconfiggendo Elodie

Sergio Sylvestre è il vincitore di Amici 2016: il cantante della squadra blu ha battuto Elodie nella sfida finale. Il cantante ha emozionato tutti i presenti nello studio ed ha alzato al cielo il premio consegnatogli dalla conduttrice Maria De Filippi. Rammarico per Elodie, che aveva battuto nella seconda sfida il ballerino e vincitore della categoria Danza Gabriele.

E’ stata una sfida molto combattuta, i due cantanti hanno lottato fino all’ultima canzone e i voti erano quasi sul pari, ma alla fine ha prevalso Sergio, protagonista dal primo momento di questa edizione di Amici. Con la sua voce, ma soprattutto con il suo cuore ha sempre emozionato il pubblico e per questo ha raggiunto un gran numero di fans, che stasera l’hanno supportato.

Elodie chiude la sua esperienza al secondo posto, ma soprattutto con un nuovo amore: la sua storia con Lele è stata bellissima sin dal primo giorno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Edison Luce Leggera

Edison rimborsa il Canone Rai ai nuovi clienti

Andrea Bocelli facebook

Programmi tv stasera 26 Maggio 2016: Bocelli & Zanetti Night e Non dirlo al mio capo