in ,

Amici 2017 concorrenti: in arrivo altre tre clamorose eliminazioni

‘Pulizia’ ad Amici 2017 fra i concorrenti. In arrivo altre tre clamorose eliminazioni che lasceranno a bocca aperta i telespettatori del talent di Maria De Filippi in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 e durante la settimana su Real Time.  La puntata registrata ieri, sabato 14 gennaio 2017, che andrà in onda a fine mese, perchè la puntata in onda il 21 gennaio è stata registrata la settimana scorsa, come annunciato da Ilvicolodellenews.it, ha visto diversi colpi di scena. Alcune intemperanze degli allievi del talent sono state severamente punite dalla commissione dei professori e dalla produzione.

>> ECCO TUTTE LE NEWS, LE ANTICIPAZIONI E I GOSSIP SU AMICI 16

Amici 16 news

Lorenzo è stato espulso per aver aspramente criticato Emanuel Lo, new entry nelle fila dei professori. Il linguaggio usato sia contro di lui che contro Veronica Peparini è stato severamente ripreso. Le talpe de Ilvicolodellenews.it. hanno però precisato che Lorenzo, entrato solo per esclusivamente per volere di Emanuel Lo, persa la stima del professore a causa di quanto accaduto, non trovando aiuto negli altri, ha dovuto lasciare la scuola. L’amatissimo Riccardo, invece, ne ha combinata un’altra delle sue e, dopo essere finito in sfida è stato sospeso e ha perso il premio vinto per aver debuttato al primo posto su iTunes con il singolo intitolato Sei Mia.

>> ECCO TUTTE LE NEWS SU MARIA DE FILIPPI

Amici 16 news

Sembra tutto finito così ed invece le eliminazioni sono continuate. Il noto sito, infatti, poco fa ha annunciato di altre tre clamorose espulsioni che hanno così decimato la classe. Esame dopo esame i professori hanno detto ad alcuni talenti che, non vedendo nessun miglioramento in loro, non volevano illuderli oltre. Dopo non essere schierati dai compagni di classe per le sfide del sabato, dopo, soprattutto, non essere riusciti a convincere i professori di canto e ballo di Amici 16, Marta Erik e Valentina hanno dovuto abbandonare il talent e la scuola più spiata del piccolo schermo.

asdi 2017

Asdi 2017 Inps: requisiti, domanda e importo, cosa sapere sull’assegno di disoccupazione

morto 50enne calabria per meningite

Meningite: come si prende