in

Amici 2018 news, Arisa attacca Biondo: “Sei una moda passeggera”

L’ex giudice di X-Factor, Arisa, ospite per una sera ad Amici 2018 non fa mancare il suo tocco polemico. Chiamata a sostituire Marco Bocci, la cantante italiana vincitrice del Festival di Sanremo, è chiamata a giudicare i cantanti in gara ad Amici 2018. La cantante lucana si è subito distinta esprimendo un giudizio molto duro nei confronti di Biondo dopo che il cantante dei bianchi si è esibito cantando il suo inedito “Roof Garden” utilizzando l’Autotune.

Leggi anche: Chi sono gli eliminati di Amici 2018 quinta puntata del serale

Amici 2018 news, Arisa attacca Biondo: “Sei solo una moda”

Così, ad Amici 2018 arriva il duro attacco di Arisa nei confronti di Biondo:  “Penso che ha una bellissima immagine, fa un genere musicale che alle case discografiche fa tanta gola”. Giudizi negativi anche da parte di Emal ed Heather Parisi: “Lui si presenta in duetto con l’Autotune”. Mentre Biondo viene difeso solo da Simona Ventura che arringa:  “Sei nel posto giusto al momento giusto”. “Tutti meriterebbero di avere un postoconclude Arisa – Biondo sta cavalcando un genere di moda passeggera. Farai più soldi e successo. Einar mi sembra reale, ha un percorso lungo davanti a sè” .

Amici 2018 news, Biondo attaccato da Heater Parisi

Una scelta, quella di Biondo, non apprezzata dalla ballerina e showgirl: “Mi sei simpatico ma non mi piace quando canti, io sono sicura che gli altri cantanti studiano tantissimo, si preparano con grande grinta per il sabato sera, tu invece vieni qui e usi l’autotune”. Una considerazione che ha acceso il pubblico in studio che ha fischiato rumorosamente Heater Parisi nonostante i richiami di Maria De Filippi. Eppure si è detto d’accordo con la ballerina italo-americana anche Ermal Meta: “Non mi è piaciuto. Non è riesco a mentire”.

Amici 2018 quinta puntata eliminati: battaglia di “sangue”, in tanti lasciano il talent (FOTO)

Giulia De lellis e Andrea Damate foto Instagram

Giulia De Lellis rancore per Andrea Damante: l’affondo su Instagram