La notizia spiazza tutti, ad Amici 2018 si registra una tregua senza precedenti. Di cosa si tratta? Della possibile pace fatta tra due rivali in amore a confronto: parliamo di Belen Rodriguez ed Emma Marrone che, proprio sul palco di Amici, avevano iniziato anni fa la loro lunga rivalità. Ed è sempre a casa di Maria De Filippi che le carte in tavola sembrano cambiare. Come noto, infatti, Belen ed Emma hanno litigato anni fa a causa di Stefano De Martino: ex storico della cantante, ex marito della showgirl argentina, è padre del figlio di Belen. Intanto, nella serata di ieri – sabato 12 maggio 2018 – si è registrato un simpatico siparietto tra la Rodriguez e la Marrone sul palco di Amici 2018.
vorrei farvi notare quanto è genio del male Maria:
Stefano ed Emma
Belen ed Emma
Belen e MichelleQUEEN MARY SA ? #amici17
— ana (@pluviopheile) 12 maggio 2018
Amici 2018 news, Belen ed Emma: pace fatta?
Succede di tutto durante la sesta puntata di Amici 2018, in onda sabato 12 maggio 2018. Belen Rodriguez canta in diretta una canzone di Emma Marrone, poi imita (tanto di parrucca bionda) l’ex rivale in amore. La showgirl argentina si esibisce sulle note di “Amami” e all’improvviso sul palco si scatena un inedito duetto. La battuta della Marrone non manca: “Maria, tu le tocchi sempre piano, sei una gran f*ga”.
BELEN SAI QUANTI CEREALI SOTTOMARCA TI DEVI MANGIARE ANCORA #Amici17 pic.twitter.com/0HtvLXFfhy
— æ (@reveurss) 12 maggio 2018
Amici 2018 news, il siparietto Belen – Maria De Filippi
Durante l’ultima puntata di Amici 2018, andata in onda ieri sabato 12 maggio 2018, la De Filippi si è divertita soprattutto quando la cantante ha commentato l’esibizione di Belen. Emma Marrone ha fatto notare: “Io non cammino così, tu cammini più da f*ga!”. Le ex a confronto fanno impazzire il pubblico ma alla fine niente baci né abbracci.
BELEN CHE DEVE IMITARE EMMA. MARIA GENIO DEL MALE. #Amici17
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 12 maggio 2018