Menu
in ,

Amici 2019, anticipazioni 20 aprile: ecco chi saranno i super ospiti

Maria De Filippi è pronta a tornare in tv questa sera, 20 aprile 2019, su Canale 5 alle ore 21.20, con una nuova puntata in diretta del serale di Amici 18. La trasmissione è giunta alla quarta serata e finora i ragazzi eliminati sono stati: Mowgli, Ludovica e Jefeo. Questa sera scopriremo chi sarà il quarto talento di Amici 18 a dover abbandonare il programma. Tutto pronto per la serata di Canale 5, che porterà con sé diverse sorprese. Una delle novità “shock” della serata sarà l’assenza in studio di Loredana Bertè, che verrà sostituita da un altro grande della musica italiana, ovvero Renato Zero. Come si comporterà da giurato? Sicuramente ne vedremo delle belle.

Leggi anche –> Maria De Filippi svela cosa fa quando non lavora: «Mi crea una vera e propria dipendenza!»

Perché Loredana Bertè non sarà presente?

Ormai il pubblico affezionato di Amici di Maria De Filippi si era abituato alla presenza e ai siparietti, a volte anche comici, della donna con i capelli blu, Loredana Bertè. Questa sera, 20 aprile 2019, Loredana però non sarà presente in studio e sicuramente la sua super grinta mancherà a tutti. La cantante non sarà presente per via del suo tour. Maria De Filippi ha deciso, così, di sostituirla con un altro protagonista dello scenario musicale italiano. In studio a giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sarà il grandissimo Renato Zero. Un altro personaggio sui generis, forse più della Bertè stessa. Stando ad alcune indiscrezioni, Renato Zero proporrà una ‘prova folle’ ai ragazzi di Amici 18. D’altronde c’era da aspettarselo: giurato nuovo, regole nuove. Come se la caveranno i ragazzi davanti alla novità? Non resta che seguire la puntata per poterlo scoprire.

I super ospiti della puntata del 20 aprile 2019

La quarta puntata di Amici 18 si preannuncia invitante e imperdibile. Maria De Filippi ha chiamato come ospiti dei personaggi davvero unici. Gli allievi della scuola di Amici duetteranno con Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Francesco De Gregori. Nomi importanti per quanto riguarda la musica italiana. Sulle esibizioni dei ragazzi si sa che Mameli canterà Ma il cielo è sempre più blu, storico brano di Rino Gaetano. Il favorito Alberto Urso si esibirà con il singolo Stavo pensando a te di Fabri Fibra. Il ballerino Umberto si esibirà con la sua fidanzata ballerina in una coreografia stabilita da Natalia Titova. Attraverso le dinamiche del televoto da casa, della giuria di esperti e del giurato fisso si scoprirà il nome del quarto eliminato di Amici 18.

Leggi anche –> Amici 2019, Simone Luzzi: chi è il fonico di Maria De Filippi che ha conquistato il pubblico femminile