in

Amici 2019 Giordana, sorpresa riuscita: fiume di lacrime per la cantante della Squadra Bianca

La quarta puntata del serale di Amici 2019 ha lasciato tutti a bocca aperta. Maria De Filippi, la regina indiscussa delle reti Mediaset, ha realizzato un appuntamento ricco di sorprese e ospiti eccezionali. Il pubblico in studio e da casa ha goduto di uno spettacolo unico con esibizioni davvero meravigliose ed emozionanti. I duetti dei ragazzi con i super ospiti della quarta puntata di Amici 2019 hanno lasciato gli spettatori senza parole. Eliminato dal talent Alvis, questa l’esclusione della quarta puntata del serali di Amici 2019. 

Leggi anche –> Ilary Blasi Instagram, splendida foto con la figlia Isabel: il commento di Francesco Totti fa impazzire i fan

Giordana e le lacrime per la sorpresa della mamma

Maria De Filippi in ogni puntata del serale di Amici organizza una sorpresa ad uno degli allievi della scuola. Questa volta è toccato a Giordana e la sorpresa è arrivata direttamente dalla sua mamma. La cantante Giordana, della squadra bianca, in attesa di conoscere quale fosse il tema della quarta prova, si è trova davanti una “prova d’amore”. Inizialmente la cantante non ha compreso quello che vedeva sullo schermo, così, dopo pochi minuti, Maria le ha rivelato il senso della prova: via via Giordana ha dovuto spiegare il significato di vari oggetti consegnati a lei e che rimandavano a sua madre e alla sua storia. La dolcissima mamma di Giordana ha scritto anche una lettera, nella quale ha espresso tutto l’amore che prova nei confronti della figlia. Un momento molto toccante reso poi ancora più bello dalle lacrime di gioia ed emozione della giovane concorrente di Amici. 

Un’altra sorpresa, ma stavolta per l’eliminato Alvis

Il serale di Amici 2019 è andato in onda anche sabato 20 aprile, per la vigilia di Pasqua. La quarta puntata in compagnia di Maria De Filippi ha visto la doppia vittoria della squadra Blu e quindi una sfida per l’eliminazione tra due Bianchi. Il concorrente uscito sconfitto è stato Alvis dopo il confronto e scontro con Mameli. Il ragazzo, dopo essere stato elogiato da Maria De Filippi per la crescita personale, ha ricevuto il cd con i suoi inediti ed è venuto a conoscenza di un fatto importante. La De Filippi, infatti, gli ha comunicato che i suoi testi sono stati apprezzati da molti cantanti nazionali, che vorrebbero collaborare con lui per i prossimi album. Insomma la tristezza per l’eliminazione resta comunque, ma il premio di consolazione l’ha resa meno amara.

Leggi anche –> Pamela Prati Verissimo, la sua verità sul matrimonio con Marco Caltagirone

Nancy Brilli oggi irriconoscibile senza trucco: la foto sconvolgente fa il giro del web

Nasconde 40mila euro nel forno, la fidanzata distratta cuoce uno strudel e li manda «in fumo»