in ,

Amici 2019 pomeridiano: chi sono i coach, tutte le novità

Torna oggi, 16 novembre, alle 14.10, l’appuntamento del sabato pomeriggio su canale 5 con la scuola di Amici 2019 di Maria De Filippi. Un’edizione quella di quest’anno che porta con sé una grande novità: l’arrivo di una nuova insegnante nel corpo docente. La notizia è arrivata direttamente dai canali social della popolare trasmissione per ragazzi. Condurranno il day time, che andrà in onda da lunedì 18 novembre 2019, su RealTime, Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Amici 2019 pomeridiano: chi sono i coach, tutte le novità

Ma torniamo alla novità di Amici 2019. Chi è la nuova insegnante? Si tratta di Anna Pettinelli, che dopo essere stata tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, dove ha partecipato assieme al fidanzato più giovane Stefano Macchi, torna a tenere banco in un programma di Queen Mary. Che ruolo avrà? Anna Pettinelli sarà insegnante di canto. La nota presentatrice radiofonica sostituirà Alex Britti e sarà affiancata da Rudy Zerbi e Stash. Confermati anche Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini nel corpo docenti di ballo. Ad inaugurare il nuovo anno scolastico di Amici 2019 Alberto Urso, che presenta a Maria De Filippi il suo nuovo singolo Non sono più lo stesso. Il giovane tenore, assieme a Giordana Angi è stato tra i coach della prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip del popolare format, che è stata vinta da Pamela Camassa. 

 

Obiettivo? Arrivare al serale del talent show

L’anno scorso c’erano quindici banchi, nel 2019 sono un po’ di più: 17. Maria De Filippi sfida la scaramanzia? Nel corso del primo appuntamento la conduttrice presenta, infatti, i ragazzi che hanno superato provini su provini per realizzare il sogno di entrare nella prestigiosa scuola. Obiettivo? Fare del canto e del ballo non solo la passione di una vita, ma un vero mestiere. I ragazzi aspirano ovviamente ad arrivare al serale, che andrà in onda su Canale 5 a partire da marzo 2020. Una bella sfida per la stessa Maria De Filippi, che dovrà scontrarsi con la sua storica “rivale”, Milly Carlucci, che scenderà in campo su Raiuno con lo show Ballando con le stelle. 

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi proposta inaspettata da Apple: indiscrezione bomba

Seguici sul nostro canale Telegram

Zoe Cristofoli Instagram, in micro bikini sospesa sull’acqua: «Distesa di prorompenza»

Vanessa Gravina malattia: «Ero terrorizzata. Ho temuto di diventare cieca!»