in

Amici 2019, Simone Luzzi: chi è il fonico di Maria De Filippi che ha conquistato il pubblico femminile

Durante la seconda puntata del serale di Amici un boato ha accolto l’entrata in studio di Simone Luzzi, o meglio “Simone il fonico”, come lo chiama Queen Maria, la quale di fronte all’entusiasmo del pubblico femminile non ha potuto spendere qualche parola sul giovane, che su Instagram è già una star, complice il suo lavoro in vari programmi condotti da Maria De Filippi.

Chi è Simone Luzzi? Tutto quel che c’è da sapere sul fonico di Maria De Filippi

A permettere a Simone Luzzi di intervenire sul palco la sorpresa in studio per il cantante Mameli appartenente alla squadra bianca. Beh, la sua avvenenza è innegabile e il suo ingresso ha mandato davvero in delirio il gentil sesso. Eppure Simone Luzzi non è un volto nuovo, da anni fa parte del team di collaboratori da cui Maria De Filippi non si separa mai, tant’è che il giovane lavora tutti i giorni anche al programma pomeridiano Uomini e Donne. «Sentite un gran boato perché lui è Simone, ed è amatissimo a casa!», ha esclamato la conduttrice di fronte alle urla e agli applausi scroscianti del pubblico. Vi va di scoprire qualcosa in più su di lui? Eccoci pronti ad accontentarvi. Simone Luzzi è nato nel 1987 a Roma. Ha un diploma in Elettronica e Comunicazioni ed è specializzato in Grafica Pubblicitaria. Un tecnico del suono che da anni lavora dietro le quinte. Secondo i rumors sono quasi 13 anni che collabora a programmi di successo targati MediasetTu si que vales, Maurizio Costanzo Show, Italia’s got Talent, Selfie-Le cose cambiano sono questi alcuni format che hanno visto Simone lavorare assieme ad altri professionisti. Spesso ci si dimentica infatti che un programma tv è il risultato di un enorme «lavoro di squadra»: truccatori, costumisti, fonici, registi, autori, sceneggiatori, coreografi …

Simone Luzzi nuovo tronista di “Uomini e donne”? L’appello delle fan

Che Simone passi dall’altra parte della macchina da presa? Che da fonico diventi protagonista di Uomini e donne? Gli è bastato qualche minuto sul palco per conquistare il favore del pubblico che su twitter ha chiesto a gran voce a Queen Maria di mettere Simone Luzzi sul trono. Beh, avrebbe parecchie corteggiatrici, scenderebbero da tutt’Italia. La De Filippi ascolterà l’appello delle fan o lascerà cadere la proposta nel vuoto? Il 31enne ha tutte le carte in regola per sfondare… Intanto il pubblico femminile può consolarsi sfogliando la galleria del giovane su Instagram. 

leggi anche l’articolo —> Marina La Rosa dopo l’Isola dei Famosi, dure parole contro Silvia Toffanin e poi ritratta: cosa è successo

 

Whatsapp torna a pagamento? La nuova bufala che fa infuriare gli utenti

Treviso, maestra con la tubercolosi contagia otto bambini: ecco cosa è successo