in

Amici anticipazioni: Alessandra Amoroso direttore artistico nel 2015, patto in diretta con la De Filippi

Diventa sempre più reale la possibilità che Alessandra Amoroso torni ad “Amici”, stavolta nelle vesti di direttore artistico. Durante l’ultima diretta di “Amici di Maria De Filippi”, in onda sabato 15 febbraio, Maria De Filippi ha infatti sorpreso i telespettatori annunciando che la Amoroso sarà direttore artistico nel Serale del prossimo anno. Grande sorpresa anche per la cantante, che nell’imbarazzo ha semplicemente risposto con un “Dai”, mentre la De Filippi è apparsa divertita e particolarmente convinta del suo annuncio.

amici

Ospite della diretta di “Amici di Maria De filippi”, Alessandra Amoroso è stata dunque colta di sorpresa dal clamoroso annuncio della conduttrice, che le ha anche offerto la mano per stringere un patto. “Puoi sempre cambiare idea“, ha aggiunto Maria De Filippi, quasi a voler spingere la Amoroso ad accettare su due piedi la proposta. Chissà se la talentuosa Alessandra accetterà l’ambito e difficile ruolo di coach, avrà comunque un anno per pensarci…

Ancora nessuna anticipazione da parte di Maria De Filippi su quelli che invece saranno i direttori artistici del Serale 2014. Mentre è sicuro che Miguel Bosè sia già stato riconfermato, pare che sia in dubbio il posto di Emma Marrone. La salentina potrebbe quest’anno non far parte del Serale e il suo ruolo di art director potrebbe esserle rubato da altri giovani talenti, come la chiaccherata Annalisa Scarrone.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

mammismo causa di annullamento matrimonio

Chiesa di Genova: ‘mammismo’ tra le cause annullamento matrimonio

stress

Depressione: 11 milioni di italiani ricorrono agli psicofarmaci