in ,

Amici 15 anticipazioni: J-AX a sorpresa passerà da The Voice of Italy al cast di Amici?

J-AX farà parte del cast della prossima edizione di Amici? Con una foto del rapper sul proprio profilo ufficiale di Instagram Maria De Filippi annuncia con una didascalia minimalista che forse il famoso rapper J-Ax parteciperà al cast di Amici.

L’eclettico giudice di  The Voice of Italy 2015 che nel talent di Raidue ha dato del suo meglio con una notevole performance scenica, lascerà dunque la Rai per passare sull’ammiraglia di Mediaset, con la regina dei talent Maria De Filippi?

Eppure l’eretico rapper ha da poco annunciato che dal prossimo settembre condurrà su Raidue in seconda serata da assoluto primo attore la trasmissione “Sorci Verdi” un programma ideato dopo l’edizione di The Voice ed ha promesso una satira graffiante e fuori dagli schemi da far vedere i “sorci verdi”, ma ha mantenuto il più stretto riserbo su una eventuale riconferma nei panni del giudice a The Voice

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

vino rosso calorie dimagrire

Vino rosso calorie brucia grassi: come dimagrire secondo una ricerca

viaggi estate 2015 pullman

Viaggi in pullman estate 2015 low cost: le offerte di Megabus, Eurolines e Marino Autolinee