in ,

Amici casting 2016 anticipazioni prima puntata 19 novembre: ecco i nomi degli alunni

Si sono conclusi i casting per l’edizione 2016 di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Si è registrata oggi la prima puntata del programma di Canale 5, che andrà in onda tutti i sabati durante il primo pomeriggio. Nel corso della registrazione, i professori hanno scelto i talenti che entreranno ufficialmente a far parte della schiera di alunni che sederanno dietro i banchi della scuola più spiata di Italia, quella di Amici 2016.

La puntata che decreta l’inizio ufficiale di Amici 2016 andrà in onda sabato prossimo, quindi il 19 novembre. Come si legge sito www.ilvicolodellenews.it, i professori hanno scelto i cantanti e i ballerini che, avendo passato tutte le fasi dei casting di Amici 2016, hanno ufficialmente il diritto di indossare la maglietta riservata agli allievi della scuola. La new entry, per quanto riguarda la danza, è Emanuel Lo, compagno di ballo di Giorgia. Gli altri ballerini sono Andreas Muller, Sebastian, Oliviero, Erik e Lorenzo. Raffaelle, Giulia P. e Vittoria sono invece le ballerine che entrano ufficialmente nella scuola di Amici 2016.

Passando ai cantanti e alle cantanti di Amici 2016, invece, si segnalano i nomi di Shady, Elisa Vismara, Federica Carta, Giada, Magda, Thomas, Mike Bird, Riccardo Marcuzzo, Francesco Morrone e Alessio. Tra i professori di Amici 2016, invece, la new entry è Boosta dei Subsonica che sostituisce Maccarini.

Coldplay Italia, la band a Che Tempo Che Fa: “La nostra proposta ad Obama”

Amici 16 anticipazioni

Amici 2016 quando inizia: date e orari del daytime su Real Time e del serale su Canale 5