in ,

Amici casting puntata 2 novembre 2016: Garrison si annoia con i ballerini di danza classica

Se Amici casting inizia così è certo che durante Amici, il talent di Maria De Filippi, se ne vedranno delle belle e che gli screzi fra Alessandra Celentano e Garrison Rochelle terranno banco per tutto l’inverno. Cosa è successo nella puntata di oggi, 2 novembre 2015, andata in onda nel primo pomeriggio su Real Time? Garrison ha ammesso di essersi annoiato con i ballerini di danza classica, non per colpa loro, pare, ma in generale il professore pare essersi annoiato proprio perché poco stimolato dalla materia preferita dalla ‘cattivissima’ Celentano.

Dopo le ultime prove per i cantanti, selezionati, non da Rudy Zerbi, ancora assente senza giustificazioni, ma da Fabrizio Moro, sono iniziate le lunghe audizioni dei ballerini di danza classica con la commissione di danza, composta dagli ormai soliti professori, schierata alla destra dello studio. A tener banco, per un pò, è stata la danzatrice che si è evidentemente emozionata per via della presenza, in commissione di Kledi, suo idolo. Alessandra Celentano, invece, come il suo solito, ha chiesto passi con tecnicismi degni di far addormentare qualsiasi telespettatore e Garrison si è annoiato parecchio tanto da dichiararlo alla collega Peparini ed annunciarlo alla fine delle audizioni. Il verdetto per i ragazzi di Amici casting? Erik L., Elisabetta, Eglantina, Oliviero ed Emilio continueranno a sottoporsi a nuove prove per poter aggiudicarsi l’ambito banco, Filippo, Lucia ed Eleonora, invece, per quest’anno dovranno accantonare il loro sogno.

Nella puntata di ieri di Amici casting, infine, una vecchia conoscenza dei professori di danza ha fatto ritorno fra gli aspiranti concorrenti del talent condotto da Maria De Filippi. Di chi si trattava? Di Andreas Muller, l’amatissimo ballerino che, anno scorso, era riuscito addirittura ad arrivare al Serale, ma, che, a pochi giorni dalla prima puntata si è fatto male al braccio e ha dovuto abbandonare il programma fra le lacrime di tutti. Riuscirà, anche quest’anno, Andreas a far parte della scuola di Amici? I professori sono stati molto severi con lui e gli hanno comunicato di aspettarsi molto di più.

5 serie tv da vedere se si ama la tecnologia

scalo milano apertura, scalo milano negozi, scalo milano elenco negozi, scalo milano brand, scalo milano city style, scalo milano locate triulzi,

Scalo Milano City Style: 5 curiosità da conoscere prima di andare a fare shopping