in ,

“Amici Celebrities” anticipazioni, eliminati e prova immunità: il nuovo regolamento sconvolge

Questa sera, sabato 5 ottobre 2019, andrà in onda dalle 21,20 circa su Canale 5 la terza puntata di Amici Celebrities, fresca versione vip del popolare reality targato Mediaset. Al timone ci sarà ancora Maria De Filippi, la quale poi cederà il testimone a Michelle Hunziker a partire dalla prossima settimana, con un cambio in palinsesto dal sabato al mercoledì sera. A svelare qualche anticipazione è stato ancora una volta Il Vicolo delle News. Si tratta di novità e indiscrezioni scoppiettanti, riprese da altri siti come “Gossip e Tv” e “Tv Fanpage”, che svelerebbero anche gli eliminati del terzo appuntamento, che vedrà tanti ospiti italiani in studio.

“Amici Celebrities” anticipazioni, eliminati e prova immunità: il nuovo regolamento cambia le carte in tavola

La prima significativa novità riguarda il cambio del regolamento. Se nelle scorse puntate erano stati i vincenti delle squadre Bianca e Blu a votare per eliminare un proprio avversario, questa sera il compito non spetterà più a loro, bensì ai giudici scelti dalla De Filippi: Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Inoltre, ci sarà la possibilità di giocarsi una prova immunità, che consisterà nel cantare il ritornello di un brano senza sbagliare l’intonazione per quaranta secondi. Per la suddetta esibizione Queen Mary si è affidata ad un maestro di musica, che [ATTENZIONE SPOILER] ha bocciato tutti i concorrenti in gara che si sono proposti, cioè Francesca Manzini, Ciro Ferrara e Filippo Bisciglia, che la volta scorsa ha avuto un acceso diverbio con la padrona di casa.

Gli ospiti della terza puntata e altre indiscrezioni

Ma non soltanto la gara farà da padrona. Grande assente della puntata sarà Alberto Urso, che sarà sostituito da Annalisa, vecchia conoscenza del talent. Ospiti della terza puntata di Amici Celebrities saranno il cantante Al Bano, l’attrice Giulia MicheliniBenji e Fede, Stash e i The Kolors. La gara è entrata ormai nel vivo, sempre secondo indiscrezioni [SPOILER] la prima competizione della puntata sarà vinta dai Blu e spetterà ai Bianchi sottoporsi ai voti dei giudici e a questo punto toccherà all’ex calciatore Ciro Ferrara abbandonare il gioco. La seconda gara invece sarà vinta dai Bianchi: eliminato dunque Raniero Monaco Di Lapio. Ad Amici Celebrities dovrebbero restare a correre per la vittoria: Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini per la squadra Blu, e Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia per la squadra Bianca. Abbastanza scontato non credete? Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia ad “Amici Celebrities”, sconsolata dopo la lite in puntata [FOTO]

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Gloria Guida età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla conduttrice de “Le ragazze”

Nathaly Caldonazzo mai stata con Troisi? Il nipote: «Il grande amore di mio zio è stato solo uno»