in

“Amici Celebrities”, Laura Torrisi scoppia in lacrime per Ornella Vanoni: l’intervento della De Filippi 

Una quinta puntata quella di Amici Celebrities che ha riservato più di qualche sorpresa: in finale sono volati Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese. Eliminati gli unici due componenti della squadra blu rimasti: Emanuele Filiberto Laura Torrisi. E proprio quest’ultima, prima di lasciare il programma è scoppiata in lacrime, dopo un diverbio con Ornella Vanoni, che ha richiesto l’intervento del “giudice” Maria De Filippi.

Amici Celebrities, Laura Torrisi scoppia in lacrime per Ornella Vanoni

Laura Torrisi ha interpretato il brano E penso a te…una performance che è stata accolta con applausi scroscianti dal grande pubblico. Chi non ha gradito è stata invece Ornella Vanoni, che al termine dell’esibizione, interpellata dalla conduttrice Michelle Hunziker, ha detto: «È una canzone intensa e non richiedeva quell’urlo finale… Le ho dato 3 e mezzo… Ma perché bisogna strillare in quel modo? Mancava di intensità, dovresti interpretare di più…». Fischi e contestazioni per la cantante, che tuttavia non ha fatto una piega. Chi invece ne è uscita malconcia è stata l’ex moglie di Pieraccioni, che è scoppiata in lacrime. «Per qualsiasi artista sentirsi dire che non hai emozionato è la cosa più brutta…Io ce l’ho sempre messa tutta…», ha spiegato Laura Torrisi, dispiaciuta per il giudizio severo della Vanoni. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi: «Laura è una persona piena di emozioni che dovrebbe solo convogliarle in qualche modo… Una persona molto carina…». 

L’intervento di Maria De Filippi

Il commento di Maria De Filippi non ha sortito però gli effetti sperati, dopo il ballottaggio con Ciro Ferrara è arrivato il verdetto con cui è stata decretata l’eliminazione da Amici Celebrities di Laura Torrisi. A gran sorpresa è riuscito ad aggiudicarsi un posto per la sesta e ultima puntata Ciro Ferrara. Lapidaria Paltinette: «È ingiusto… Con tutto il rispetto per Ciro che è simpaticissimo…La signora ha messo un grande impegno in tutto quello che ha sempre fatto…». 

leggi anche l’articolo —> Laura Torrisi malattia devastante: «Non riuscivo a stare in piedi! Può portarti alla depressione!»

torino sei agenti arrestati

Torino, indagine carcere penitenziario: sei agenti arrestati per torture sui detenuti

Marco Fantini Instagram, nudo alla finestra, solo un telo a coprire: «Le tue spalle sono bollenti»