in

Amici Celebrities, Selvaggia Lucarelli contro la Hunziker: «Da sola non ce la fa»

La prima puntata di Amici Celebrities senza Maria De Filippi ha smosso la penna di Selvaggia Lucarelli: bersaglio? Neanche a dirlo Michelle Hunziker. “Gasatissima” per il debutto al timone del talent riservato ai Vip, la conduttrice svizzera ha ereditato il testimone da Queen Mary, affrontando la serata in modo completamente diverso. Più veloce, più entusiasta, più spumeggiante, forse meno emozionale. L’avvicendamento alla conduzione della prima serata di Canale 5 è coinciso poi anche con il cambio di messa in onda: il talent è infatti slittato dal sabato al mercoledì, scontrandosi dunque con una concorrenza diversa.

Amici Celebrities, Selvaggia Lucarelli va dritta al punto

Sempre critica nei confronti di quello che è il mondo dello spettacolo (ma non solo) e attivissima sui social, Selvaggia Lucarelli non ha nascosto quelle che sono state le proprie impressioni in merito all’esordio di Michelle alla conduzione di Amici Celebrities. Il talent, condotto nella sua versione classica dalla De Filippi, era stato pensato fin dall’inizio per essere affidato alla collega svizzera, ma gli impegni di lavoro già presi dalla Hunziker hanno impedito alla moglie di Trussardi di presenziare sin dalla prima puntata, ponendo un accento maggiore sul cambio della guardia. L’annuncio del ritorno ‘a casa’ della De Filippi in veste di giudice ha, dunque, dato il ‘la’ alla Lucarelli per poter dire la sua senza girarci tanto intorno.

“I programmi della De Filippi sono della De Filippi, punto”

“La De Filippi che torna ad Amici Celebrities – scrive Selvaggia sulle pagine del proprio account Twitterperché la Hunziker da sola non ce la fa sembra una di quelle mamme che provano a spingerti giù per la discesa da solo con gli sci, poi quando vedono che stai per cappottarti si lanciano giù per riprenderti”. Paragone amorevole a parte, nelle parole della Lucarelli si può cogliere tutto all’infuori che affetto o stima. È evidente che il giudice di Ballando reputi la Hunziker ‘incapace’ del ruolo che le è stato affidato. “Lucarelli – chiede una fan in risposta al tweet – ma un po’ di solidarietà femminile mai?! Sii oggettiva, il problema qui è il programma che non doveva proprio partire e comunque non con una staffetta, non funzionano mai. Poi i programmi della De Filippi sono della De Filippi, punto”.

Leggi anche —> Temptation Island Vip Andrea Ippoliti nel mirino, la moglie: «Sta facendo da papà ad un’altra persona»

Fatture false e riciclaggio: scoperta evasione da 100 milioni tra Roma e Latina

Povia ricoverato in ospedale: «Ho paura, tornerò quando starò meglio»