in

Amici, Davide Maggio fa infuriare Maria De Filippi

Nella puntata di Amici di sabato scorso, i telespettatori hanno assistito ad una versione della presentatrice del programma, Maria De Filippi, forse mai conosciuta fino ad allora.

Infatti le accuse di “plagio” relative ad alcune idee di impostazione del programma, come ad esempio quelle inerenti alla metodologia di composizione delle squadre, non sono passate inosservate alla conduttrice.  A far da “goccia che ha fatto traboccare il vaso”, è stato qualcuno che le ha fatto notare come la trasmissione stesse seguendo le orme tipicamente organizzative di un’ altra trasmessa da Rai 2 (The Voice of Italy).

Alle polemiche innescate da più parti, la diretta interessata, andando letteralmente in escandescenza, ha così risposto: “Alla mia età posso permettermi di dire quello che solo qualche anno fa non  avrei mai detto e soprattutto in presenza di telecamere. Forse sto diventando  troppo adulta, ma in Italia ci sono i malpensanti ed è ora che vengano trattati  come tali. Faccio tv da tanti anni ma non scimmiotto mai altri programmi, le  squadre ad “Amici” esistono da tanto tempo non è il caso di fare polemiche su  questo. Lo dico perché nella vita bisogna pensare positivo e non sempre  negativo. Ora mi dicono che nel nuovo regolamento ho copiato delle cose. Non  è così, non l’ho mai fatto e lo dico a chi lo ha pensato, cercate di non essere  imbecilli… per una volta”

Per chiudere il cerchio, ne ha avuta una anche per chi, a sua detta, aveva messo in dubbio le motivazioni che, in precedenza, avevano condotto Luca Zanforlin a lasciare il programma.

Alludendo nei confronti di Davide Maggio, Maria ha tenuto a sgomberare il campo, con il fare deciso e autorevole che da sempre la caratterizza, da illazioni che la vedevano come principale causa. Queste le sue dichiarazioni a riprova dell’ottimo rapporto tenuto con l’alunno: “Ieri Luca Zanforlin ha deciso di lavorare in Spagna e non sarà con noi per  il serale. La verità? A me oggi già manca ma invece, ieri, qualcuno gli ha  telefonato chiedendogli se avesse litigato con me. E’ una cosa stupida e  meschina. Avrei voluto telefonare a questa persona e offenderla poi ho deciso  che fosse meglio evitare.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Gareth Bale

Calciomercato: Il Tottenham fissa a 80 milioni di euro il prezzo di Gareth Bale

Musica: One Direction ospiti di Maria De Filippi ad “Amici”?