in

Amici di Maria De Filippi: nuovo singolo per Sarah Jane Olog

L’estate porta nuovi singoli e nuovi tormentoni musicali destinati ad essere cantati per tutta la stagione estiva, ed anche oltre. Sarà così per il nuovo brano di Sarah Jane, l’ex concorrente di Amici, che si appresta a tornare sulla scena musicale con un nuovo album?

sarah-jane-olog

È stata una delle partecipanti della terza edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Sarah Jane Olog, categoria cantanti. La ragazza non vinse la sua edizione del programma della De Filippi, ma era comunque tra le più amate del pubblico a casa. Il suo talento era palese già allora ma ora, dopo un cambio di look notevole e una grande esperienza a SuperMax, il varietà radiofonico di Max Giusti, è pronta a tornare sulla scena musicale lanciando il suo nuovo singolo dal titolo Telling On You.

Il brano è stato scritto dal leader della band americana Jutty Ranx, Justin Taylor, conosciuto da Sarah Jane proprio all’interno del programma radiofonico di Max Giusti. Tutto è nato una mattina durante il programma Supermax di Radio2 dove i Jutty Ranx hanno presentato il loro singolo I see you. Ho cantato con loro e subito è nato un bellissimo feeling, il pathos e l’energia esplosi su quel palco han fatto sì che, da quel momento, nascesse qualcosa di magico tra di noi”. Per quanto riguarda invece il nuovo singolo, che promette di essere un grande successo, la cantante rivela che “E’ un brano che mi ha colpito subito per la melodia fresca e orecchiabile, il testo è semplice, parla di amori contorti e deludenti”. Aspettiamo dunque presto l’uscita di un nuovo album per Sarah Jane Olog.

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 15 al 19 luglio: Tristan scoprirà il segreto racchiuso nel ritrovamento dell’anello del padre?

Tumori: diagnosticarli tramite cioccolato e zuccheri