in

Amici di Messi: incredibile gol in rovesciata di un dilettante (video)

Non è la solita partita di calcio di una grande competizione Europea. Qui la posta in gioco è ben più alta: si tratta di fare del bene.

Come molti sanno, recentemente, Lionel Messi si è messo a raccogliere fondi a fine benefico organizzando partite intorno al mondo.
E’ il 6 luglio e l’evento si sta svolgendo al Soldier Field, a Chicago. Sono presenti stelle internazionali come Osvaldo, Malouda, Robinho e altri. Il vero spettacolo, però, sarà dato da un nome sconosciuto a tutti noi: Matt Eliason.

Lionel Messi

Matt non è mai stato un calciatore di gran livello, ha sempre giocato nei campionati dei college Americani. Destino vuole che, quando ormai il sogno di diventare un calciatore famoso in tutto il mondo è svanito, la fama gli piombi addosso. Le squadre sono sul due a due, è quasi il ventottesimo del primo tempo: nella tre quarti Henry innesca l’azione facendo un pallonetto meraviglioso a Eliason.
L’Americano, trovatosi libero al centro dell’area, stoppa la palla col petto e con una meravigliosa rovesciata la getta in rete.

Il goal ha dell’incredibile per la tecnica sopraffine con il quale è stato segnato, di seguito il video:

telefilm pretty little liars

Serie tv estate 2013, la classifica dei telefilm da non perdere

steve-jobs-e-wozniak

La Vita Acida del Fondatore della Apple – Poster e Trailer di Jobs