in

Amici, Diana Del Bufalo contro le estetiste: “Io ce l’ho pelosa!”

Con l’estate alle porte e la prova costume dietro l’angolo, dietologi ed estetiste avranno l’agenda piena di appuntamenti. Ogni anno si ripete sempre la stessa identica storia: con l’arrivo delle prime ondate di caldo, parte la corsa al corpo perfetto da sfoggiare con orgoglio in piscina, al mare, al lago insomma ovunque. Addominali scolpiti per gli uomini e gambe liscissime per le donne che, per estirpare i peli superflui ed apparire al top, optano quasi sempre per la ceretta.

Diana Del Bufalo

C’è però chi dice no al doloroso rimedio depilatorio, ribellandosi ai canoni estetici delle riviste patinate: a lanciare il suo appello su Facebook è stata l’ex allieva della scuola di Amici Diana Del Bufalo, con un ironico e spigliato video intitolato La Foresta.

“È arrivata l’estate, bikini sole e mare, le ragazze si preparano a brillare, spendono un occhio della testa dall’estetista. Secondo me devono andare dall’analista.. tutto questo per farsi una dolorosissima ceretta: io invece ce l’ho pelosa, fanculo gli stereotipi sulle riviste. Ce l’ho pelosa, fanculo a quelle isteriche delle estetiste.. la natura è bella perché è sincera, la mia gnocca splende di peli, è fiera!”. Senza mezzi termini e con tanto orgoglio Diana ha dedicato questo mini brano da lei composto alle maniache dei peli superflui. Tra il serio e il faceto la cantante, chitarra alla mano, ha dato sfogo ad un pensiero femminile sempre più comune e diffuso, ora non resta che aspettare le foto della sua prova bikini.

//

mondiali brasile 2014 messi argentina

Messi twitter e il gol in Argentina-Bosnia: boom sul social network

Fiorello twitter video “Gol save the Queen” (video)