in

Amici, Diana Del Bufalo innamorata di Rudy Zerbi: “Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica”

Certamente gli appassionati telespettatori di Amici la ricorderanno come la concorrente più bizzarra e sopra le righe dell’edizione 2010, che tra la sua ironia disarmante e le faccette da buontempona è riuscita a conquistare il pubblico. Diana Del Bufalo è tornata a far parlare di sé dopo quattro anni di silenzio, con la hit del momento, La foresta, che ha fatto il botto su Youtube, ma si è anche sbilanciata e dalle pagine di un noto settimanale ha confessato quello che molti avevano preso come uno scherzo o una finzione, quella cotta per l’allora insegnante di canto Rudy Zerbi che ora la 24enne giura di aver seriamente provato.

amici

Maria se n’era accorta e mi ha ripresa, mi disse ‘Diana ma cosa fai? Stai arrossendo. Sei diventata matta? Lui ha figli’…“, ha parlato così Diana tra le pagine di Top, e finalmente mette in chiaro un sentimento sincero che ha provato nei confronti del suo insegnante. Nulla di falso o costruito dunque, ma quasi un innamoramento adolescenziale che l’ha accompagnata durante il suo percorso ad Amici 2010: “Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e ricordo ancora le parole di Maria. Mi sono molto vergognata“, ha ammesso la cantante, che ha poi aggiunto: “In realtà, credo che sia una cosa normale invaghirsi del proprio insegnante. Sono situazioni che si possono creare: passavamo tutto il giorno a stretto contatto. Io avevo 20 anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica“.

Intanto Diana continua a gongolare per il successo inatteso di quella che è già stata definita la hit dell’estate dalla ben informata Platinette, soprattutto perché il video della canzone ha spopolato su Youtube e in poche ore è riuscito a superare le 270.000 visualizzazioni.

laura pausini senza lingerie concerto perù

Laura Pausini sbotta su Facebook: “Non credete a tutto quello che dicono, io non faccio la diva”

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli, lettere di minacce: “Mi paragonano a Schettino”