in

Amici, Diana Del Bufalo si è fidanzata: “Grazie al canto ho trovato l’amore”

Diana Del Bufalo, l’ex concorrente della decima edizione di Amici, rivela di aver trovato l’amore. I fans del talent show di Maria De Filippi sicuramente la ricorderanno quando, durante la sua partecipazione ad Amici, aveva mostrato un piccolo interesse per Rudy Zerbi. Ora la cantante ha finalmente trovato l’amore. amici

“Ci siamo conosciuti tramite Davide Papasidero di X Factor, che mi chiese di partecipare a dei cori per la sua canzone. Lì ho conosciuto Francesco Arpino, che era il suo arrangiatore: credevo fosse un drogato perché aveva una pettinatura strana e una tunica di velluto. Lui all’inizio mi ha apprezzata professionalmente, ma poi pian piano è nato il nostro amore. Sono stata fortunata perché studio musica da dieci anni e proprio grazie al canto ho trovato l’amore!”, racconta Diana su Vip Mese.

Anche da un punto di vista lavorativo per Diana le cose vanno bene. Infatti ha da poco partecipato al Music Summer Festival, il programma musicale di Canale 5, in qualità di intervistatrice. “E’ stata una bellissima esperienza. Il Festival era curato dagli stessi di Amici e per me è stato come tornare dalla famiglia di Maria De Filippi”, dice l’ex concorrente di Amici 10, per poi aggiungere: “Tra i vari personaggi quello che mi ha colpito di più è stata Nicole Scherzinger, il mio idolo da sempre: io cantavo e ballavo le canzoni delle Pussycat Dolls con le mie amiche! Quando me la sono trovata di fronte le ho detto: Nicole, I love you, vuoi sposarmi? Lei mi ha dato corda ed è stata gentile con me”.

Imperia news

Federconsumatori: aumento di prezzi e tariffe, una stangata da 1.492 euro

Egitto-Italia: 80 milioni di euro di viaggi cancellati, l’appello del ministro Zaazou