in ,

Amici: Emma Marrone lascia, sostituita da Stefano De Martino?

La nota cantante Emma Marrone, secondo quanto sostenuto dal sito Dagospia, dalla prossima stagione di Amici non sarà più tra i coach del famoso talent show. In pieno accordo con la conduttrice e ideatrice del programma, Maria De Filippi, Emma Marrone, avrebbe preso la decisione clamorosa di non far più parte del cast della trasmissione televisiva che l’ha resa famosa.

Non molto tempo fa, la cantante salentina, quasi un’anticipazione in proposito,  aveva affermato: “Fare il coach significa mettere da parte l’essere artista”, dunque l’abbandono del fortunato talent show Amici sembra davvero verosimile. Anche se rimane segreto il nuovo progetto professionale a cui la Marrone starebbe lavorando.

Mentre su chi potrebbe andare a sostituire la cantante nel ruolo di coach di Amici, già circola un’indiscrezione, si vocifera che potrebbe toccare all’ex fidanzato Stefano De Martino. Non ci sono conferme ufficiali, ma si spiegherebbe la presenza contemporanea quest’estate ad Ansedonia di De Martino e della Marrone a casa di Maria De Filippi e del marito Maurizio Costanzo.

Raffaele Sollecito risarcimento

Omicidio Meredith revisione processo, parla Raffaele Sollecito: “Nuovo processo? Non mi preoccupa”

Amber Heard divorzio milionario da johnny depp

Johnny Depp e Amber Heard divorzio: accordo raggiunto per 7 milioni di dollari