in ,

Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno anticipazioni: si sfideranno prima i ballerini?

L’attesa sta per finire: domani alle ore 21.05 in onda su Canale 5 ci sarà la finale di Amici 14. I quattro concorrenti a sfidarsi saranno per la categoria canto la band dei Kolors e il rapper Mattia Briga, mentre per la categoria ballo si sfideranno Virginia e Klaudia Pepa. Proprie le due ballerine potrebbero essere le prime ad aprire i giochi e a rompere il ghiaccio.

La categoria ballo infatti, negli scorsi anni raramente ha vinto e anche quest’anno il vincitore potrebbe essere conteso fra i due cantanti. Le ballerini dunque potrebbero iniziare assegnando il premio della categoria ballo dando poi spazio interamente all’eterna sfida fra Stash e Briga, i quali si giocheranno fino all’ultima sfida la vittoria di Amici 14.

Fra Virginia e Klaudia la favorita sembra la seconda, che sin dal primo momento è stata elogiata da tutti i professori. La fidanzata di Christian però, cercherà di giocarsela fino alla fine per portare a casa un premio molto ambizioso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Estate 2015

Vacanze estate 2015 in Italia: offerte al mare per spendere poco e divertirsi

Maria De Filippi compleanno

Amici 14 anticipazioni finale 5 giugno con Saviano, Renzi e i dischi d’oro la finale del talent è affare serio