in

Amici, Giuseppe Giofrè cerca una fidanzata: “Deve farmi ridere”

I fans di Amici ricorderanno senz’altro Giuseppe Giofrè, l’ex ballerino del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo ha partecipato all’undicesima edizione del programma di Canale 5, vincendo nel circuito danza. Giuseppe Giofrè, ora, ritorna al centro dell’attenzione, dato che recentemente è uscito un suo cd, Break, prodotto da Mara Maionchi. amici

Lavorativamente impegnato, Giuseppe Giofrè si dichiara single ed in cerca di una ragazza con la quale iniziare una relazione. In un’intervista concessa sul settimanale Nuovo rivela come deve essere la sua fidanzata. “Cerco una ragazza che non sia per forza bella. Deve essere semplice, spontanea e deve farmi ridere!”.

In attesa di trovare la sua anima gemella Giuseppe Giofrè si gode i successi ottenuti finora. Dopo la vittoria nell’undicesima edizione di Amici, il ballerino è andato in California. Poi è approdato in Gran Bretagna, perché è stato scelto per il corpo di ballo della versione inglese di X Factor, il talent musicale che va in onda anche in Italia su Sky Uno. Ritornato in Italia ha lanciato il suo primo cd, Break, prodotto da Mara Maionchi. “In America i ballerini fanno gli attori e i cantanti. Qui da noi si fa fatica a vedere un artista impegnato a 360 gradi. Devo ringraziare Mara Maionchi che ha creduto in me”, dice Giuseppe Giofrè a proposito del suo disco.

uomini e donne

Uomini e Donne: Andrea e Claudia in crisi, la D’Agostino si consola con Eleonora Mandaliti

L’Italiano che passeggia nello spazio a suon di tweets