in

Amici Gossip, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna smentiscono la rottura

Dopo la lite paparazzata da Novella 2000, noto giornale di gossip, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, ex concorrenti, ma anche vincitori, di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, hanno rotto il silenzio e sui social hanno smentito la rottura. Durevole ad esempio, per tranquillizzare i fan, allarmati anche dal rinvio delle nozze, ha scritto: “non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento delicato, su un giornale” aggiungendo: “può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata”.

Una delle coppie più amate della scuola più famosa d’Italia, la coppia che potenzialmente poteva essere protagonista di uno dei matrimoni più attesi di questa estate dopo l’annuncio in diretta televisiva nel salotto di Barbara d’Urso, ha rotto il silenzio per spiegare, o almeno contestualizzare le foto comparse sui vari giornali e sui vari siti e per rassicurare il fan.

Nessuno dei due ha parlato dell’annullamento delle nozze, ma entrambi si sono ancora proclamati fidanzati ed innamorati. Sui suoi account social, infatti, Giovanna D’Anna, la bellissima e bravissima ballerina, ha scritto:  “Il litigio tra gli innamorati completa l’amore… #ChiVivràVedrà”.

Rick e Caroline

Replica Beautiful oggi 20 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch: ritrovata nei boschi pistola di Gabriele Defilippi