in

Amici: il ballerino Vincenzo forse nel mini mondo di “Avanti un altro”

Per Vincenzo Durevole, vincitore della categoria Ballo nell’ultima edizione di “Amici di Maria de Filippi”, potrebbero presto aprirsi le porte del mondo dello spettacolo. In particolare, il giovane talento partenopeo potrebbe prendere parte al programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis come nuovo personaggio dello stravagante mini mondo, accanto a ruoli già consolidati come quello della sensuale supplente o dell’alieno sdentato.

amici 13

Sebbene non sia stata data alcuna conferma ufficiale da parte del ballerino, è stata un video pubblicato sui social network ad accendere i rumors intorno alla sua partecipazione ad “Avanti un altro”. Nel breve filmato Vincenzo si trova in compagnia dell’attore che interpreta l’alieno ad “Avanti un altro” e i due sembrano proprio dietro le quinte. Inoltre, pare che il ballerino indossi degli abiti di scena. Che sia lui, da solo o in compagnia della sua dama Giovanna, l’ultima novità della nuova edizione di “Avanti un altro”?

Mentre rimane il dubbio sulla partecipazione di Vincenzo Durevole al programma “Avanti un altro”, è sempre più certa quella allo show “Ballando con le stelle”, dove il ballerino potrebbe assumere l’incarico di insegnante di balli da sala. Dopotutto, il ballerino può contare sull’appoggio di Carolyn Smith, sua insegnante di balli latinoamericani e presidente di giuria a “Ballando con le stelle”. Proprio la Smith ha di recente ammesso di aver aiutato Vincenzo a far carriera, segnalandolo a Maria De Filippi per accedere al talent di Canale 5.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Falde acquifere californiane a rischio: bloccato il fracking

concorso Miur insegnanti 2014

Concorso scuola 2014-2015 per insegnanti: nuove assunzioni con il bando Miur