in

Amici, Kledi Kadiu diventerà padre per la prima volta

Bellissima ed inattesa notizia per il ballerino di Amici Kledi Kadiu che diventerà papà molto presto. A 41 anni il coreografo, lanciato dal programma di Maria De Filippi nel lontano 1996, ha trovato l’amore e la realizzazione di un sogno ormai creduto impossibile. La collega 23enne Charlotte Lazzari, compagna di Kledi da appena sei mesi, è in dolce attesa di una bambina che dovrebbe nascere nel mese di gennaio del prossimo anno.

A dare l’annuncio ufficiale su Instagram è stato il ballerino, al settimo cielo dalla felicità: “Per chi ancora non lo sapesse … volevo annunciarvi che il prossimo gennaio la mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee !!!!!”. La coppia si trova in Sardegna ora e si gode gli ultimi mesi prima dell’arrivo della figlia.

Inoltre Kledi e Charlotte convoleranno a giuste nozze nella bella Rimini, dove risiedono i genitori della futura mamma, di origini francesi. Insomma molte sorprese e nuovi programmi per Kadiu, che prima di tornare sul palco di Amici sarà impegnato con il balletto di Roma in “Contemporary Tango”, spettacolo in scena al Teatro Verdi di Padova il 3 ottobre.

p7

Speaker portatile Bluetooth LG P7 NP7550: design discreto e connettività multipoint

ios 9

Apple operatore telefonico? La smentita ufficiale da Cupertino