in

Amici: la ballerina Alice Bellagamba si sposa dopo la romantica proposta

Dal palcoscenico all’altare, la ballerina Alice Bellagamba è pronta per convolare a nozze. L’ex allieva della scuola di “Amici di Maria De Filippi” ha infatti annunciato l’imminente matrimonio con il fidanzato Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Angelo Rizzoli. Il lieto evento è stato comunicato ai fans attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”: “Sono al settimo cielo! È un periodo intenso e straordinariamente bello sul fronte professionale e, tra tutti questi impegni, sto cercando il tempo per organizzare il mio matrimonio. Non a caso mi sta aiutando una wedding planner…“, ha infatti dichiarato la ballerina e attrice.

alice bellagamba si sposa

Un amore ancora giovane, nato da pochissimi mesi, per Alice e Angelo Rizzoli, che hanno comunque deciso di accelerare i tempi per realizzare il loro grande sogno. “Visto che stiamo insieme da pochi mesi, magari qualcuno potrebbe pensare che stiamo correndo un po’ troppo. Io non credo affatto sia così. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare? È il periodo più bello della mia vita: io e Andrea ci amiamo tanto e siamo entusiasti ed emozionati all’idea di diventare marito e moglie“, ha dichiarato la ballerina di “Amici”. Oltretutto, la Bellagamba non avrebbe mai potuto dire di no dopo l’emozionante proposta fattale dal suo Angelo…

Nell’intervista al settimanale “Vero”, Alice Bellagamba ha raccontato i dettagli della speciale proposta di matrimonio: “È stato lui, dopo pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo. E lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro l’anello. Mi ha emozionato tanto“. Insomma, i presupposti per un matrimonio felice ci sono tutti: romanticismo a gogò e sogni condivisi, oltre che un vero “principe azzurro”, come pochi se ne trovano di questi tempi…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

viola news

Calciomercato news: le trattative in corso venerdì 8 agosto

The Voice

Sanremo 2015: Suor Cristina non prenderà parte alla kermesse canora