in

Amici: Marco Carta, Diana Del Bufalo e Pasquale Di Nuzzo e gli auguri di Natale su Facebook

C’è chi canta una canzone inedita, chi scrive messaggi d’auguri e chi lascia foto con dedica. Alcuni talenti usciti da Amici, dalle passate edizioni del programma di Maria De Filippi, in queste ore che precedono il 25 dicembre, giorno di Natale, stanno, attraverso Facebook, lasciando sorprese e messaggi ai auguri a tutti i loro fan. Chi sono? Marco Carta, cantante vincitore di Amici 7 e Sanremo 2009, la cantante Diana Del Bufalo ed il ballerino di Amici 12 Pasquale Di Nuzzo.

amici marco carta

Ebbene sì. Dopo giorni di apprensione a causa dell’annuncio del suo ricovero in ospedale e la gioia per il suo ritorno a casa, le fan di Marco Carta hanno ricevuto gli auguri di Natale dal loro idolo che, sulla bacheca, oltre ad una sua foto con, per sfondo, un albero bianco e blu, ha scritto loro: “Tanti cari auguri di buon natale..Worldpaper tutto il mio cuore vi sente forti forti vicino a me, passate un natale sereno e ricaricatevi perché ci aspetta un 2014 FANTASTICO!! Vi voglio bene.. Vostro per sempre”. Sulla stessa linea è il messaggio lasciato dal ballerino Pasquale Di Nuzzo che ritratto con in mano un pacco rosso ed il berretto di Babbo Natale in testa, ha chiesto a tutti: “Mmmmmm pronti a scartare i regali?” aggiungendo: “Buona vigilia a tutti belli miei, un abbraccio enorme…Pasquale!”.

Diversi sono invece gli auguri fatti a tutti i fan da Diana Del Bufalo che dopo aver annunciato, nei giorni scorsi: “Video di natale quasi pronto! Quest’anno vi faccio un mega regalo, la canzone che canterò, l’ho scritta io, inedita e dedicata a voi!!! Vi adoro! Grazie!!!”, oggi, 24 dicembre, Vigilia di Natale, ha postato, anche grazie al suo staff un video inedito per fare a tutti i suoi migliori auguri. In una camera addobbata per le Feste, l’ex cantante di Amici, quella che dopo aver fatto, in maniera molto divertente, il filo a Rudy Zerbi, grazie alla sua comicità naturale, ha avuto l’onore di lavorare con la Gialappa’s per Mai dire Amici, con una piccolo taccuino e una chitarra, ha dato sfogo alla sua arte omaggiando tutti con auguri musicali

matrimonio marco bocci e laura chiatti

Marco Bocci, è flirt con Laura Chiatti: ecco lo scatto che lo testimonia

Carlos Santana e Marcus Malone oggi

Carlos Santana ritrova il suo percussionista divenuto clochard (Video)