in

Amici, Moreno Donadoni: nel 2014 il mio nuovo album

Il vincitore di Amici 12 Moreno Donadoni torna a concedere interviste. Dopo la vittoria nel talent show di Canale 5 e dopo il grande successo ottenuto tra vendita di dischi e concerti in tutta Italia, il ragazzo ha fatto ritorno nella sua città Genova, dove il 7 settembre ha dato un concerto. “Ho riabbracciato la mia famiglia, la mia ragazza, ma sono andato a salutare anche la signora che fa la pasta fresca vicino casa. Volevo rivedere il campetto da calcio dove giocavo da piccolo. Insomma, mi mancavano le cose normali”, dice il rapper. moreno

Nel frattempo ha lavorato molto. Ad esempio racconta: “ho realizzato con Max Pezzali una nuova versione di “Tieni il tempo”, uno dei suoi storici successi. È la sigla di ‘‘Colorado’’ su Italia 1″. Tra i nuovi impegni c’è “il terzo singolo estratto da “Stecca” in duetto con Fabri Fibra, si chiama ‘”La novità’”. Poi abbiamo deciso di distribuire con l’album dieci mila poster firmati da me”. E soprattutto c’è il secondo album.

“Stiamo ascoltando le basi ma è davvero prestissimo per parlarne. Sentirete i nuovi brani nel 2014. Ho bisogno di tempo. Ma non capita spesso che ci sia un album ancora in classifica mentre già si pensi a quello successivo. È un’opportunità grandiosa che hanno pochi artisti”, dice.

Seguici sul nostro canale Telegram

baciamo le mani

Baciamo le mani, Francesco Testi parla del suo personaggio: “Sono molto diverso da Ruggero Vitaliano”

Venezia sta sprofondando: ecco le spiegazioni dei ricercatori