X

“Amici” violato il regolamento, tre ragazze sorprese da Alex Britti: punizione esemplare

Se è vero che l’educazione passa anche attraverso la televisione, è giusto che ci siano dei buoni esempi e che chi di dovere faccia osservare le regole. In ogni scuola che si rispetti ci sono queste ultime, anche ad “Amici”, il seguitissimo talent di Maria De Filippi su Canale 5. 

Ogni scuola che si rispetti ha le sue regole: anche “Amici”.

Non sono importanti solo i voti, anzi. Contano molto di più le lezioni, lo spirito di iniziativa, l’empatia verso i compagni, l’impegno costante, ma soprattutto il rispetto delle norme previste. Per questo i professori, specialmente al di fuori delle lezioni, hanno deciso di fare dei controlli a sorpresa ai ragazzi. Un’iniziativa che ha destato parecchia curiosità nei confronti del reality, ma che ha raccolto il plauso del pubblico, soprattutto quello più adulto. Questa volta a cogliere di sorpresa i ragazzi è stato Alex Britti, professore di canto. Beh, non ha bisogno di presentazioni. Il suo curriculum parla da solo: chitarrista brillante, oltre che cantautore, Alex Britti è passato alla ribalta con canzoni come La vasca, 7000 caffè, Oggi sono io solo per citarne alcune. 

“Amici”. Tre ragazzi violano il regolamento: la punizione esemplare di Alex Britti

Torniamo ad “Amici”. Entrato nel residence dove alloggiano gli alunni, Alex Britti ha iniziato a fare la ronda di tutte le stanze per verificare se effettivamente i ragazzi avessero rispettato il coprifuoco previsto per le 23. Un po’ come si fa durante le gite scolastiche, per intenderci. Contro ogni pronostico, ad essersi presi gioco delle regole, non sono stati i maschietti stavolta, ma tre ragazze. Si tratta delle cantanti Tish e Giordana e della ballerina Arianna. Le giovani sono state beccate ancora sveglie, mentre si trovavano in una stanza a parlare. Nulla di male eh, però se una regola c’è, bisogna rispettarla. Come punire le ragazze? Alex Britti ha pensato bene di far iniziare le lezioni un’ora prima dell’effettivo suono della campanella. Beh, un accorgimento esemplare. Chissà che non dia i suoi buoni frutti e che il coprifuoco alle 23 venga finalmente osservato da tutti.

Categories: Gossip
Tags: Amici
Oriana Cantini :