in ,

Amici Vip in arrivo su Canale 5, ma Maria De Filippi è fuori

Il successo di un format consolidato come Amici avrebbe spinto gli autori a concepire una versione Vip del programma. Amici Vip, dunque, dovrebbe presto arrivare sui teleschermi italiani, si vocifera già dal prossimo autunno. Canale 5 si arricchirà, quindi, di uno show in cui i protagonisti sono personaggi noti dello spettacolo, che dovranno cimentarsi, però, in qualcosa di diverso da ciò per cui sono diventati famosi. In pratica, dovranno avere talento in una disciplina che – per qualche ragione – non è diventata poi la loro professione abituale.

Amici Vip, il talent in partenza a settembre

Amici Vip dovrebbe, dunque, andare in onda nella stagione 2019/2020, verosimilmente a partire da settembre, per poi lasciare spazio – a novembre – alla versione classica del talent. Amici Vip sarebbe anche un buon programma per intrattenere il pubblico in attesa di reality consolidati, come il Grande Fratello Vip, in partenza ‘ritardata’. La vera novità di Amici Vip, rispetto all’edizione storica, è che – a quanto pare – non sarà Maria De Filippi a far da padrona di casa.

Amici Vip, chi saranno i concorrenti

La regina della tv, infatti, sarebbe restia nel ‘tenere il pugno duro’ con personaggi noti. Proprio per questo motivo – secondo quanto riportato da DavideMaggio.it – negli ultimi anni avrebbe rifiutato conduzioni come la prima edizione del GF Vip e L’Isola dei Famosi, che vedrà ancora una volta al timone Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda, invece, i concorrenti di Amici Vip, pare non siano cantanti caduti in disgrazia, come fu per Music Farm, ma personaggi in grado di saper fare tutto: un po’ in una sorta di ritorno alle origini, alla prima versione del talent di Maria De Filippi.

Leggi anche —> Rai palinsesti invernali 2019: come cambia la programmazione

Belen Rodriguez Instagram, spacco vertiginoso: l’intimo c’è o non c’è?

Anna Tatangelo Instagram, incidente hot nel corso di uno shooting: il pantalone va troppo giù, fan in tilt