in

Amici Vip, Wanda Nara si presenta per condurre: «Rispedita a casa!»

Ci aveva provato la bella Wanda Nara, ma Amici Vip non le ha aperto le porte. Poco talentuosa o semplicemente arrivata troppo tardi? La scuola di Maria De Filippi nella sua versione Vip sta per schiudere i battenti e il fermento intorno ai possibili partecipanti inizia a farsi sentire. Sebbene siano ancora sconosciuti i nomi che comporranno il cast della prima edizione “famosa” della trasmissione, una cosa sembra essere certa: Wanda Nara non ci sarà. A darne notizia il settimanale di Alfonso Signorini che, senza mezzi termini, la dà per ‘rimandata’.

Wanda Nara ad Amici Vip? No, grazie…

Sembrerebbe proprio non aver superato il provino per il quale si era proposta, la procuratrice sportiva. Chissà, magari presentandosi per una disciplina diversa sarebbe anche stata accolta, ma come presentatrice proprio no. Mirava a quello la moglie di Icardi, ma il posto – secondo quanto trapelato ormai da tempo – sarebbe già della bella Michelle Hunziker. Un’altra bionda sì, ma evidentemente con ‘qualche’ esperienza in più. Joe Bastianich, Gianni Sperti, Marco Carta e Aurora Ramazzotti sarebbero, invece, tra i concorrenti e – si vocifera nelle ultime ore – anche Pamela Camassa e Laura Torrisi.

“Rispedita a casa”, la moglie di Icardi ‘bocciata’ al provino

Dunque, solo Wanda – che ufficializza così la partecipazione a Tiki-Taka per il secondo anno consecutivo – sarebbe rimasta fuori. Presentatasi spontaneamente ai provini per proporsi come conduttrice, la moglie di Icardi sarebbe stata – come riportato da Chi – “rispedita a casa”.

Leggi anche —> Andrea Roncato a “Io e te”: la reazione di Diaco alle lacrime dell’attore

Andrea Roncato a “Io e te”: la reazione di Diaco alle lacrime dell’attore

Francesca Cipriani Instagram, il bikini striminzito scompare tra le forme esplosive: «Atomica»