in

Amici14 anticipazioni professori: Luca Jurman, Tiziano Ferro o Roberto Vecchioni

Chi sarà il nuovo professore di canto di Amici 14, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Quale dei vecchi professori avrà lasciato la cattedra? Su Facebook si è appena scatenato il toto nome sotto al post in cui la produzione annunciava l’arrivo di un nuovo docente e chiedeva agli spettatori secondo loro di chi si sarebbe potuto trattare. Fra i tanti nomi fatti, però, quelli che riscuotono maggior successo sono quelli di: Luca Jurman, in molti sperano che il vocal coach di Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Valerio Scanu faccia ritorno nella scuola, Tiziano Ferro  e Roberto Vecchioni che già anno scorso dava lezioni di musica o di storia della musica ai ragazzi.

Amici 14

Cosa ha in mente Maria De Filippi? Di certo leggendo i vari commenti lasciati dagli utenti troverà anche qualcosa che non le piace. In molti infatti sperano che ad insegnare canto non arrivi Moreno, il rapper vincitore di Amci 12, ma anche Emma Marrone. Giudicati troppo acerbi e ancora privi di esperienza per un compito così importante. In molti, poi, sperano che la cattedra vacante sia quella di Grazia Di Michele, professoressa non ben voluta da una parte del pubblico del programma.

Per ora, invece, non paiono esserci novità per i professori di danza immortalati con una foto condivisa su Facebook mentre, forse, stavano già visionando i provini degli aspiranti alunni di Amici 14. Nello scatto si riconoscono senza problemi Kledi Kadiu, Veronia Peparini e Garrison Rochelle. Ad onor del vero mancherebbe all’appello Alessandra Celentano, ma la severissima professoressa di danza classica è stata impegnata con Pechino Express 3 e nelle varie interviste sul reality ha sempre detto che sarebbe ritornata quanto prima al fianco dei colleghi e della conduttrice. I fan del programma attendono di conoscere tutte le novità della prossima stagione e sperano di scoprire quanto prima chi comporrà il cast di professori e ballerini soprattutto dopo i rumors estivi e le voci sulla possibile assenza di Luca Zanforlin.

Floris al posto di Lilli gruber

Giovanni Floris condurrà “Otto e mezzo”: che fine ha fatto Lilli Gruber?

simulazione calcio FIFA 2015

FIFA 2015: il nuovo capitolo in uscita il 25 settembre