in

Amici 14 anticipazioni puntata del 16 marzo 2015: Simone a rischio eliminazione

Dopo la puntata di Amici 14 andata in onda poco fa su Canale 5, ma registrata ieri, venerdì 13 marzo 2015, una puntata in cui Maria De Filippi, oltre ad ospitare i Dear Jack, che hanno presentato il loro ultimo singolo, e Francesco Renga, giudice del Serale, nella seconda parte della registrazione, si è svolta la fatidica sfida a squadre. Cosa è successo? Cosa vedranno i telespettatori da lunedì 16 marzo 2015? Secondo quanto anticipato dal sito ilvicolodellenews.it Simone, capitano della squadra perdente, arriverà ad essere a rischio eliminazione. Per lui le porte della scuola si chiuderanno così ad un passo dal Serale o Alessandra Celentano salverà il suo pupillo?

Come arriverà, però, Simone, ballerino di danza classica, a indossare la maglia rossa dell’eliminazione?  Nonostante la sfida a squadre vedrà una lotta ben serrata Simone finirà per perdere contro Virginia proprio nell’ultima prova in un vero e proprio scontro diretto in cui la ballerina, duramente criticata settimana scorsa, sia da Veronica Peparini che da Alessandra Celentano, riuscirà a convincere la professoressa, giudice della battaglia insieme al collega Carlo De Francesco,  che le aggiudicherà il punto del 3 a 2 e le donerà, così, la possibilità di presentarsi davanti alla commissione intera per il verdetto.

Come andranno le altre sfide? Nella prima prova Virginia batterà Shaila, infliggendo un duro colpo all’ex amica la cui corsa verso il Serale è stata fermata da un giudice esterno che le ha preferito perfino Simone. Paola, cantando True Colors, vincerà contro Alice, ma quest’ultima, nella quarta prova batterà Silvia prendendosi così una piccola rivincita, e Simone si aggiudicherà un nuovo e prezioso punto battendo Mattia.  Cosa succederà a Simone? Il ballerino rischierà di fare la stessa fine di Francesca? In fin dei conti dopo la scelta di Emma Marrone di prendersi Davide nella sua squadra per il Serale di Amici 14 sono rimasti solo 4 posti disponibili.

Paolo Villaggio smentisce il presunto infarto: “Ho accompagnato un amico in ospedale”

raz degan e paola barale news

Raz Degan a Verissimo: “Dopo l’intervento sono stato per mesi su una carrozzina”