in ,

Amici14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: ballottaggio per Giorgio

Dopo la batosta di settimana scorsa, dopo aver visto Klaudia dover combattere contro Valentina per rimanere all’interno del Serale di Amici 14, dopo aver perso la cantante che amava, Emma Marrone pare essere diventata più agguerrita che mai. La Squadra Bianca ha riservato alla Squadra Blu di Elisa un vero e proprio cappotto. Dalle anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it pare proprio che durante la registrazione della semifinale di Amici 14, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, i Bianchi abbiano vinto contro i Blu per 7 a 0 e che Giorgio sia quindi finito al ballottaggio.

Chi andrà a sfidarsi contro il ballerino della Squadra Blu di Elisa giocandosi così la possibilità di accedere alla finale? Cosa succederà ancora nella semifinale di Amici 14? Cosa vedranno i telespettatori il prossimo 30 maggio 2015 nella prima serata di Canale 5? Su internet si vocifera che Giorgio possa doversi scontrare con la compagna di squadra Virginia e che i Blu, questa sera, debbano sopportare la stessa batosta che hanno sopportato i Bianchi settimana scorsa. Andrà veramente così? La registrazione della semifinale di Amici 14 che andrà in onda il 30 Maggio prossimo è ancora in corso. Tutto può ancora accadere.

Ciò che è certo è che da questa puntata si capirà quali saranno i finalisti di Amici 14, quali talenti cioè si giocheranno la vittoria del talent di Canale 5 nella puntata di venerdì 5 giugno 2015. Se tutti sono certi che Briga e i Kolors accederanno alla finale, sui ballerini ci sono parecchi dubbi. Saranno Klaudia e Virginia o Klaudia e Giorgio, oppure Virginia e Giorgio a scontrarsi per la vittoria del girone legato alla danza?

Matteo Salvini ultime news

Matteo Salvini proposta shock: dare un premio a chi uccide un rapinatore

Emma Marrone ed Elisa

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: gara di proverbi tra Emma Marrone ed Elisa