in

“Amore aiutami, è entrato un estraneo in casa”. E, dall’altra parte del cavo, il marito ascolta impotente al telefono quello che stava accadendo alla moglie. Qualcosa di veramente orribile al solo pensiero…

L’orrore corre sul filo del telefono. Un uomo di 38 anni, Danny Cross, riceve una chiamata da sua moglie, Nicola. Un dramma vissuto in diretta al telefono. Danny Cross, riceve una chiamata dalla moglie Nicola che lo avvertiva della presenza di un estraneo in casa. Poi l’uomo l’ha aggredita e l’ha uccisa brutalmente. (Continua a leggere dopo la foto)

Come racconta il Mail Online lui ha ascoltato impotente all’omicidio. Una storia tremenda avvenuta in un’abitazione dell’Hertfordshire, in Gran Bretagna. La donna era in casa con i due figli che dormivano quando si è accorta dell’irruzione di un ladro e ha immediatamente avvertito il marito. Ma il delinquente non ha perso tempo e l’ha colpita a morte proprio mentre parlava al telefono. Danny Cross non poteva fare nulla se non avvertire la polizia che una volta giunta sul posto ha trovato il corpo senza vita di Nicole. (Continua a leggere dopo la foto)

L’aggressione è avvenuta di notte, mentre Nicola si trovava a casa da sola e i bambini dormivano. Il ladro si è introdotto in maniera furtiva in casa e, non appena ha sentito che la donna era al telefono con il marito, l’ha aggredita uccidendola. Danny ha potuto solamente avvisare la polizia. Un amico dell’uomo ha raccontato: “Danny è devastato ha ascoltato tutto quello che accadeva al telefono. Fino alla fine. Un ricordo terribile che non potrà mai cancellare”. Le forze dell’ordine sono riuscite a fermare Marcin Porczynski, 23 anni, che ora verrà processato per omicidio. Ma l’uomo è sotto choc. “Danny è devastato – ha raccontato un amico – ha ascoltato tutto quello che accadeva al telefono. Fino alla fine. Un ricordo terribile che l’uomo avrà sempre nella sua testa”.

Amore assurdo: padre e figlia sono follemente innamorati. Dal loro amore nascono 2 bimbi malati: “Noi ci amiamo…” e adesso aspettano il terzo

Picasso Metamorfosi a Palazzo Reale: data, biglietti e info utili (GUIDA COMPLETA)