in

Amore assurdo: padre e figlia sono follemente innamorati. Dal loro amore nascono 2 bimbi malati: “Noi ci amiamo…” e adesso aspettano il terzo

Padre e figlia hanno una relazione d’amore ma i servizi sociali sottraggono loro i bambini nati dal rapporto incestuoso. Una storia che ha scioccato in molti quella di Eric Lee Gates, 49 anni, e sua figlia Chalena Mae Moody di 25. I due hanno da tempo una relazione e dal loro amore sono nati due bambini, con alcuni problemi genetici, che sono stati loro sottratti dai servizi sociali. (Continua a leggere dopo la foto)

La coppia, come riporta anche il Daily Mail, felice e innamorata, ha chiesto di riavere indietro i bambini, ma il permesso è stato negato. La donna è stata condannata anche a 10 giorni di carcere per incesto, visto che nello stato dell’Oregon è definito un reato. (Continua a leggere dopo il video)

I bambini della coppia hanno uno un anno e l’altro pochi mesi e sembra che ora Chalena sia incinta del terzo bambino. I precedenti piccoli, con problemi genetici, sono stati adottati e alla coppia era stato vietato di mettere al mondo altri bambini per evitare che possano avere gravi malattie genetiche.

Assunzioni Melegatti Natale 2018: offerte di lavoro da non perdere, le info utili (GUIDA COMPLETA)

“Amore aiutami, è entrato un estraneo in casa”. E, dall’altra parte del cavo, il marito ascolta impotente al telefono quello che stava accadendo alla moglie. Qualcosa di veramente orribile al solo pensiero…