in ,

Amore Criminale quando va in onda?: l’annuncio di Asia Argento a Chi l’ha visto?

Amore Criminale quando va in onda? A dare l’annuncio è stata Asia Argento durante la puntata di Chi l’ha visto? di questa sera, mercoledì 2 novembre 2016. L’amatissimo programma di Rai 3 tornerà sul piccolo schermo da venerdì 4 novembre 2016 nella prima serata della terza Rete Rai, subito dopo la messa in onda di Un Posto al Sole. La trasmissione prevede ben sette puntate caratterizzate dal consueto stile attoriale utilizzato per raccontare storie di violenza sulle donne o meglio storie di amori sfociati in violenza.

Cambiano le scenografie, è cambiata la conduttrice, Barbara De Rossi ha ceduto il testimone ad Asia Argento, ma non cambieranno, dopo nove anni di messa in onda, i contenuti e Amore Criminale continuerà, così come accade dalla prima messa in onda, ad essere associato ad una Campagna di denuncia contro la violenza sulle donne avvalendosi anche della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Asia Argento ha annunciato il ritorno di Amore Criminale su Rai 3 durante la diretta di Chi l’ha visto? specificando che la trasmissione, un programma di servizio di Rai 3, è, secondo lei, e secondo Federica Sciarelli, collaterale a quella condotta dalla nota giornalista. La nota attrice, che nella scorsa edizione del talent di Milly Carlucci ha partecipato a Ballando con le Stelle, ha poi voluto focalizzare l’attenzione di tutti sui femminicidi e sui numeri impressionanti che riguardano le donne morte a causa di storie d’amore finite nel peggiore dei modi.

Champions League

Borussia Dortmund – Sporting Lisbona 1-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Tottenham-Bayer Leverkusen highlights

Tottenham – Bayer Leverkusen 0-1 video gol, sintesi e highlights Champions League