in

Amore insano: lui la fa diventare obesa, lei lo lascia e dimagrisce

Questa storia di amore insano arriva dal Nevada. Patty Sanchez, una donna di 51 anni, amava così tanto il suo fidanzato da diventare obesa, il suo compagno, infatti, voleva a tutti i costi che lei ingrassasse fino a raggiungere l’obesità.

Patty Sanchez si è però resa conto che quell’amore insano non era ciò che voleva, una storia portata avanti a colpi di burro d’arachidi, mele caramellate, pollo fritto e altre pietanze che l’hanno resa una donna obesa a tal punto che anche muoversi era diventato impossibile. Una vita vissuta fino a quel momento a colpi di 13 mila calorie giornaliere. Patty Sanchez aveva conosciuto il suo compagno nel 2000, ormai 15 anni fa e con lui aveva deciso di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita.

All’inizio – spiega Patty Sancheznon sembrava particolarmente interessato alla mia forma fisica, ma dopo un po’ di tempo che stava con me mi ha detto che aveva scoperto di provare piacere ad immaginarmi sempre più grassa. Io mi sentivo incredibilmente sexy e felice di incarnare le sue fantasie“. Più ingrassava, più si sentiva amata, ma era arrivata un punto critico nel quale anche muoversi le costava un’enorme dispendio di forze ed energia. Quindi ha detto basta e si è resa conto che quella era solo una morte lenta. Alla fine Patty Sanchez lo ha lasciato e ha intrapreso una dura dieta che l’ha portata a perdere oltre cento chili: “Non ho nessun rimpianto per quello che è stato. So solo che sono riuscita a ritrovare me stessa prima che fosse troppo tardi. Salvando la mia vita“.

Photo Credit: India Picture/Shutterstock.com

caso bozzoli news a la vita in diretta

Caso Bozzoli news: camion sospetto in fonderia la sera della scomparsa

natalidea genova 2015

A Natalidea Genova 2015 anche il Villaggio di Babbo Natale: date e orari della fiera dedicata alle idee regalo