in ,

Amore pensaci tu anticipazioni: prima puntata Venerdì 17 febbraio 2017

Amore pensaci tu anticipazioni: la prima puntata di Venerdì 17 febbraio

Il primo episodio di Amore pensaci tu in onda venerdì 17 febbraio 2017 ha come titolo I bambini stanno bene. Al centro dell’episodio vedremo alcuni padri doversi occupare della famiglia e dei figli ed essere autosufficienti senza la loro consorte. Nel dettaglio la vicenda parte da Luigi, interpretato da Emilio Solfrizzi. Lo troviamo in piena crisi, dal momento che la figlia Camilla, di soli 16 anni, è in dolce attesa. Il secondo episodio che andrà sempre in onda nel corso della puntata di venerdì 17 febbraio e s’intitola Equilibrismi: le nostre coppie infatti si troveranno a dover ricercare un equilibrio fra i loro diversi ruoli. Gemma, la moglie di Luigi, verrà a sapere che la gravidanza della figlia presenta alcune complicanze. Intanto Marco soffre la gelosia nei confronti della moglie, Anna, pare infatti che un collega si stia avvicinando troppo…

Amore pensaci tu anticipazioni: i protagonisti

I papà saranno interpretati da Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, tutti affiancati dai rispettivi volti femminili, ovvero Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, che molti ricorderanno come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. Nel cast completo di Amore pensaci tu troviamo anche alcuni attori ancora giovanissimi tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena. La fiction si basa sulla vita di coppia moderna in cui i ruoli di padre e madre spesso sono invertiti. Le coppie sono formate da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella.

 

Amore pensaci tu anticipazioni: diretta e streaming

Amore Pensaci Tu è la nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 da venerdì 17 febbraio 2017. I veri protagonisti di Amore Pensaci tu saranno i papà, che vedremo in azione nell’arco delle 10 puntate. L’appuntamento è fissato per la prima serata del 17 febbraio su Canale 5 alle ore 21.10, ma, per chi volesse, sarà anche possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Juventus-Palermo dove vedere in tv streaming

Diretta Juventus – Palermo dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Migliori smartphone cinesi Android febbraio 2017 Amazon.it: OnePlus 3T, Vernee Thor, Xiaomi Redmi Pro, Meizu MX6 e Ulefone Armor