in ,

Amore pensaci tu anticipazioni: puntata Venerdì 3 marzo 2017

Amore pensaci tu: trama episodi dei venerdì 3 marzo

La nuova fiction di Canale 5 torna con gli episodi Show & Tell e Quando i bambini ci tengono. Nel primo episodio, Show & Tell, a scuola è la giornata dedicata al lavoro dei genitori. Anna (Giulia Bevilacqua) è contenta di poter parlare del suo mestiere di dottoressa, ma non chiede a Marco (Filippo Nigro) se per lui vada bene che sia lei ad andare alla scuola a raccontare del suo lavoro. Intanto Luigi (Emilio Solfrizzi), invece, porta modellini di ruspe mentre Francesco (Fabio Troiano) promette a Stella (Alessia Manicastri) che Tommaso (Giulio Forges Davanzati) porterà il camion dei pompieri. Jacopo (Carmine Recano) è all’oscuro di tutto perché Elena (Martina Stella) ha voluto Roberto (Alberto Molinari).
In Quando i bambini ci tengono, invece, Marco porta la figlia Penelope (Giulietta Rebeggiani) e le figlie dei suoi amici sul set di uno spot. Stella, però, si rifiuta di andarci, mentre Caterina (Miranda Ardovino) ha la febbre, ma viene mandata lo stesso da Luigi, che dice una bugia a Gemma (Valentina Carnelutti). Jacopo, nel frattempo, allena la squadra di calcio dei suoi figli, cercando di avvicinarsi a loro.

Amore pensaci tu: il cast

Nel cast troviamo, nel ruolo dei papà, Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, al loro fianco invece ci saranno Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, volto noto come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. Nel cast completo di Amore pensaci tu ci sono anche alcuni attori molto giovani tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena. La serie tv Mediaset si basa sulla vita di coppia del giorno d’oggi in cui padri e madri spesso si scambiano i ruoli. Le coppie sono costituite da da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella.

Amore pensaci tu: streaming e diretta

Amore Pensaci Tu, la fiction in onda su Canale 5 iniziata il 17 febbraio 2017 ci da appuntamento con la terza puntata per la prima serata di venerdì 3 marzo su Canale 5 alle ore 21.10, ma, per chi volesse, sarà anche possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

vittime treno 8017

3 marzo 1944, Disastro del treno 8017: il più grave incidente ferroviario accaduto in Italia

Le Luci della Centrale Elettrica A Forma di Fulmine Testo e Video: il nuovo singolo