in ,

Amore Pensaci tu cast: ecco tutti gli attori e i personaggi

Amore Pensaci tu cast: i protagonisti maschili e femminili

I papà avranno i volti di Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Filippo Nigro e Carmine Recano, tutti affiancati dalle bellissime protagoniste femminili, ovvero Giulia Bevilacqua, Martina Stella e Valentina Carnelutti, che molti ricorderanno come la Veronica Colombo di Squadra Antimafia. Le donne saranno meno perché tra i personaggi di Amore pensaci tu c’è anche una coppia gay, Francesco e Tommaso, interpretati rispettivamente da Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati. Anche in questo nucleo familiare è però presente una figura femminile, ovvero nonna Tina, una suocera un po’ impicciona che aiuterà i due a crescere la nipotina, interpretata da Giuliana De Sio. Un’altra coppia è formata da Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, mentre Marco e Anna saranno i personaggi di Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua. Infine troviamo Jacopo e Elena, interpretati dagli attori Carmine Recano e Martina Stella. Nel cast completo di Amore pensaci tu troviamo anche alcuni attori ancora giovanissimi tra cui Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi, che interpretano i figli di Jacopo e Elena.

Amore Pensaci tu cast: la trama

Amore Pensaci Tu sarà costituito da dieci puntate totali che porteranno sui nostri schermi ben quattro famiglie in cui i ruoli tradizionali sono completamente ribaltati. Luigi e Gemma, ovvero Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti, sono la “famiglia staffetta”, in cui il marito decide di lasciare spazio alla carriera della moglie e di occuparsi delle loro tre figlie. Marco e Anna, Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua, sono invece la “famiglia capovolta”, in cui il marito fa il mammo, ma si trova a volersi rifare a livello lavorativo dopo una vita dedicata alla famiglia.  Francesco e Tommaso, Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati, sono invece la “famiglia di fatto”, una coppia gay che deve occuparsi di una nipotina, e per finire Jacopo ed Elena, Carmine Recano e Martina Stella, coppia separata che deve dividersi i figli.

Amore Pensaci tu cast: streaming e diretta

Amore Pensaci Tu è la nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 da venerdì 17 febbraio 2017. I veri protagonisti di Amore Pensaci tu saranno i papà, che vedremo in azione nell’arco delle 10 puntate. L’appuntamento è fissato per la prima serata del 17 febbraio su Canale 5 alle ore 21.10, ma, per chi volesse, sarà anche possibile seguire la fiction in diretta streaming sul sito ufficiale di Video Mediaset.

photo credit Uffiicio Stampa Mediaset

Diretta Manchester United – St Etienne dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League

Diretta Krasnodar – Fenerbahce dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League